Milan: Vlasic o Ziyech per la trequarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,239
Temo anch'io.

Peccato che dopo aver trovato un modo di giocare proficuo, siamo costretti a modificare l'assetto. Speriamo che Pioli riesca allo scopo e soprattutto di avere molti meno infortuni dello scorso anno.

Se a questi due acquisti si aggiungesse il rinnovo di Kessie, allora potrei dare la sufficienza al mercato del Milan.

raga comunque abbiamo perso calhanoglu che per tanti versi non ha mai determinato, non Bruno Fernandes o De Bruyne. Discreto giocatore tra le linee, buona tecnica, ma quasi mai determinante. Possiamo modificare un pò l'assetto, penso stiamo virando su un 4-4-2 che diventa 3-2-5 in fase di attacco. Con un gioco più verticale, Kjaer e Tomori in sostegno a centrocampo, i due terzini con maggiore spinta, Brahim a ridosso della punta, più impostazione affidata a Bennacer (o Adli che penso arriverà).

Hakan lo abbiamo esaltato troppo qui dentro, era il nostro Suso dell'era Pioli. Giocatore che ci faceva perdere il nostro potenziale invece di esaltarlo.

Reaction score
5,078
Secondo me lo scorso anno ha giocato bene fino a dicembre (quando eravamo in testa), poi dopo il covid non è tornato a quella costanza di rendimento.
Io lo avrei tenuto volentieri (a stipendio massimo di 4 milioni), pensavo che sostituirlo degnamente sarebbe stata una priorità per il Milan.

Reaction score
5,637
Non date retta a queste notizie altrimenti poi vi avvelenate, vi avverto. Arriveranno Florenzi + il centrocampista che si chiuderà in extremis.
Ormai é tardi. Ci ha pensato ingenuamente Paolo con la frase: "Con la Champions cambia tutto". Molti non aspettavano altro, lo hanno preso alla lettera credendo che +40M unatantum sia la svolta per tornare a fare chissà cosa... Maldini intendeva ovviamente che serve la Champions con regolarità per aumentare credibilità agli occhi dei giocatori, bilancio e sponsor. Valli a capire, ogni pretesto é buono non preoccuparti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,337
Comunque sono convinto che il nostro mercato non andrà oltre Florenzi ed uno tra Bakayoko e Adli. e sarà l ennesimo incompleto altro che con la CL cambia tutto.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Temo che non arriverà nessuno. A parte Florenzi e uno tra Bakayoko e un nome a sorpresa..

Mika

Senior Member
Reaction score
9,991
Mediaset: è sfida a due per un posto sulla trequarti del Milan. I rossoneri prenderanno uno tra Vlasic e Ziyech. Potrebbero arrivare con la formula del prestito, più riscatto.
Ma se ci mettiamo tipo 1 settimana per 1M per il prestito di Florenzi e ancora con Adli dieci non li vogliono dare. Cosa vogliono che prendiamo giocatori da 25M. Suvvia.

Reaction score
10,789
Ormai é tardi. Ci ha pensato ingenuamente Paolo con la frase: "Con la Champions cambia tutto". Molti non aspettavano altro, lo hanno preso alla lettera credendo che +40M unatantum sia la svolta per tornare a fare chissà cosa... Maldini intendeva ovviamente che serve la Champions con regolarità per aumentare credibilità agli occhi dei giocatori, bilancio e sponsor. Valli a capire, ogni pretesto é buono non preoccuparti.
Ogni pretesto è buono come pure per alcuni anche se Maldini ci mandasse in serie B sarebbe colpa di Mirabelli e/o Leonardo.Sai qual'e' la differenza tra queste 2 fazioni? Io bastono ed elogio Maldini se c'è da elogiare,d'altra parte Ci sono invece quelli che resteranno sempre a 90,qualsiasi cosa accada.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto