Milan: Vlahovic pole. Poi Scamacca ed Edouard.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Sicuramente hai ragione tu perché sembri seguirlo. Io ripeto che a parte gli highlights delle sue partite e le partite contro di noi... Non vedo nient'altro.
Ma non mi sembra il giocatore su cui puntare come titolare. Perché possiamo dire quello che vogliamo ma se arriva per 40 mln chiaramente non farà la riserva (sarebbe folle spendere 40 mln per la riserva del centravanti e poi fare giocare Saele a destra).
Sarò matto io, ma a livello di potenziale Scamacca ha un tutt'altro toco di palla.
Poi chiaramente non basta solo quello.
Ma come ha detto @willcoyoto85 questo e ancora uno che ha bisogno di un collettivo per esaltarsi. Noi abbiamo di chi e capace di fare una magia anche quando giochiamo da cani.
Questo è un'altro Kalinic.
Che poi chiaramente ci sono sfumature sul livello del bomber che la spinge dentro... Ma le caratteristiche sono quelle.
Sa giocare spalle alla porta e fare salirà la squadra. E alto ma non e fisicamente dominante.
Con la Fiorentina si ritrova spesso con praterie davanti la non e che con la velocità riesce ad arrivare in porta... Ogni volta si fa rimontare da difensori che non sono di certo conosciuti per la loro velocità come Manolas...

Io onestamente rimango TUTTA LA VITA con Leao.
Sono diversi per caratteristiche e vorrei pure io un Vlahovic a partita in corso come arma tattica... Ma Leao e proprio di un altro pianeta.

Ma so bene che sono molto più duro con attaccanti di questa tipologia rispetto a chi magari si accende solo 1 partita e poi fa schifo per 2 altre ma che ha la magia nei piedi.
Leao che sia fisicamente o tecnicamente e nettamente più forte.
Ha bisogno di continuità.
Io sono del idea che se Vlahovic avesse fatto tutta la stagione con noi con il minutaggio di Leao, molti lo vorrebbero fuori mentre Commisso sparerebbe 80 mln per Leao.

Beh amico mio, dire che Manolas è lento e che Scamacca abbia ben altro tocco di palla rispetto al serbo non sono cose che condivido ecco.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
La domanda a cui rispondevo è "cosa ci vedete".

La risposta è "uno dei principali prospetti europei nel ruolo".

Poi ovviamente non lo regalano, ma neanche Abraham, Scamacca o Leao li regalano.

Se poi la questione è che bisogna prendere benzema o Lukaku alzo le mani.
Non ho detto questo, ma semplicemente non è un nome conforme alla contabilità di Elliott e Gazidis.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Beh amico mio, dire che Manolas è lento e che Scamacca abbia ben altro tocco di palla rispetto al serbo non sono cose che condivido ecco.

O hai capito male tu o molto più verosimilmente ho scritto male io.
Volevo dire che si fa rimontare da giocatori lenti... Non dai Manola (ho proprio messo il nome del difensore più veloce del campionato per fare capire che non hai bisogno della sua velocità per riprenderlo... Manolas e proprio uno dei più veloci difensori centrali del mondo).

Sul tocco di palla invece mi hai capito benissimo.
Per me Scamacca ha un bel altro tocco di palla. Ma ripeto, sicuramente sono io a sbagliare visto che la Fiorentina non la guardo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Sicuramente hai ragione tu perché sembri seguirlo. Io ripeto che a parte gli highlights delle sue partite e le partite contro di noi... Non vedo nient'altro.
Ma non mi sembra il giocatore su cui puntare come titolare. Perché possiamo dire quello che vogliamo ma se arriva per 40 mln chiaramente non farà la riserva (sarebbe folle spendere 40 mln per la riserva del centravanti e poi fare giocare Saele a destra).
Sarò matto io, ma a livello di potenziale Scamacca ha un tutt'altro toco di palla.
Poi chiaramente non basta solo quello.
Ma come ha detto @willcoyoto85 questo e ancora uno che ha bisogno di un collettivo per esaltarsi. Noi abbiamo di chi e capace di fare una magia anche quando giochiamo da cani.
Questo è un'altro Kalinic.
Che poi chiaramente ci sono sfumature sul livello del bomber che la spinge dentro... Ma le caratteristiche sono quelle.
Sa giocare spalle alla porta e fare salirà la squadra. E alto ma non e fisicamente dominante.
Con la Fiorentina si ritrova spesso con praterie davanti la non e che con la velocità riesce ad arrivare in porta... Ogni volta si fa rimontare da difensori che non sono di certo conosciuti per la loro velocità come Manolas...

Io onestamente rimango TUTTA LA VITA con Leao.
Sono diversi per caratteristiche e vorrei pure io un Vlahovic a partita in corso come arma tattica... Ma Leao e proprio di un altro pianeta.

Ma so bene che sono molto più duro con attaccanti di questa tipologia rispetto a chi magari si accende solo 1 partita e poi fa schifo per 2 altre ma che ha la magia nei piedi.
Leao che sia fisicamente o tecnicamente e nettamente più forte.
Ha bisogno di continuità.
Io sono del idea che se Vlahovic avesse fatto tutta la stagione con noi con il minutaggio di Leao, molti lo vorrebbero fuori mentre Commisso sparerebbe 80 mln per Leao.

Sei lontanissimo da quello che è Vlahovic e da come gioca fidati. Ti sei fatto un'idea lontana anni luce dal tipo di attaccante che è.

Ha pregi e difetti, è ancora molto acerbo, questo si, ma per caratteristiche è lontanissimo dal giocatore che hai descritto.

Il paragone con Leao non ha molto senso, sono due ruoli diversi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Sei lontanissimo da quello che è Vlahovic e da come gioca fidati. Ti sei fatto un'idea lontana anni luce dal tipo di attaccante che è.

Ha pregi e difetti, è ancora molto acerbo, questo si, ma per caratteristiche è lontanissimo dal giocatore che hai descritto.

Il paragone con Leao non ha molto senso, sono due ruoli diversi.

Ti credo tranquillamente se me lo dici tu.
Io non lo seguo e devo per forza fidarmi da chi lo guarda ogni domenica.
Ripeto, a me da quella impressione. Magari le prossime della fiorentina me le guardo solo per lui.

Il paragone con Leao invece ci sta tutto visto che da giorni si parla di sacrificarne uno per prendere l'altro... quindi anche se stessimo parlando di un portiere e di un terzino, il confronto va fatto.

Se poi qualcuno mi vuole fare credere che siamo disposti a pagare i 40-60 mln di cui si parla da qualche giorno (ma facciamo pure finta che lo prendiamo con soli 25 mln) e prendere ANCHE un esterno destro di livello allora alzo le mani.
Anche lasciando partire Donnarumma e Calha a zero... Elliott non ci fara spendere quei soldi.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Sicuramente hai ragione tu perché sembri seguirlo. Io ripeto che a parte gli highlights delle sue partite e le partite contro di noi... Non vedo nient'altro.
Ma non mi sembra il giocatore su cui puntare come titolare. Perché possiamo dire quello che vogliamo ma se arriva per 40 mln chiaramente non farà la riserva (sarebbe folle spendere 40 mln per la riserva del centravanti e poi fare giocare Saele a destra).
Sarò matto io, ma a livello di potenziale Scamacca ha un tutt'altro toco di palla.
Poi chiaramente non basta solo quello.
Ma come ha detto @willcoyoto85 questo e ancora uno che ha bisogno di un collettivo per esaltarsi. Noi abbiamo di chi e capace di fare una magia anche quando giochiamo da cani.
Questo è un'altro Kalinic.
Che poi chiaramente ci sono sfumature sul livello del bomber che la spinge dentro... Ma le caratteristiche sono quelle.
Sa giocare spalle alla porta e fare salirà la squadra. E alto ma non e fisicamente dominante.
Con la Fiorentina si ritrova spesso con praterie davanti la non e che con la velocità riesce ad arrivare in porta... Ogni volta si fa rimontare da difensori che non sono di certo conosciuti per la loro velocità come Manolas...

Io onestamente rimango TUTTA LA VITA con Leao.
Sono diversi per caratteristiche e vorrei pure io un Vlahovic a partita in corso come arma tattica... Ma Leao e proprio di un altro pianeta.

Ma so bene che sono molto più duro con attaccanti di questa tipologia rispetto a chi magari si accende solo 1 partita e poi fa schifo per 2 altre ma che ha la magia nei piedi.
Leao che sia fisicamente o tecnicamente e nettamente più forte.
Ha bisogno di continuità.
Io sono del idea che se Vlahovic avesse fatto tutta la stagione con noi con il minutaggio di Leao, molti lo vorrebbero fuori mentre Commisso sparerebbe 80 mln per Leao.

Sono d'accordo con te su tutto su Leao. Vlahovic ha avuto bisogno del collettivo della Viola per esaltarsi? Quale collettivo? A momenti vanno in B. Dusan a livello di caratteristiche potrebbe anche diventare il nuovo Ibrahimovic secondo me. È presto per dirlo ma le potenzialità di sono eccome.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>