Milan: Vlahovic o un prestito da un top club.

Reaction score
2,847
Tuttosport: Allegri e i dirigenti discuteranno della ricerca di una punta. Le opzioni restano Dušan Vlahović o un attaccante in prestito proveniente da uno dei top club europei.

Vlahovic-Glieroidelcalcio.com-20250801-1024x683.jpg
Tutto torna. Un prestito con diritto (che non verrà mai esercitato), a fine Agosto.

Un mercato più imbarazzante di questo credo non si possa immaginare, neanche nei peggiori incubi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,253
Tuttosport: Allegri e i dirigenti discuteranno della ricerca di una punta. Le opzioni restano Dušan Vlahović o un attaccante in prestito proveniente da uno dei top club europei.

Vlahovic-Glieroidelcalcio.com-20250801-1024x683.jpg
Giriamo col solo Gimenez, servirebbe in teoria un titolare, pezzenti.

Reaction score
2,739
Io rischierei con Nkunku, prima dell'infortunio era un top.
E credo che ogni anno il chelsea abbia quella dozzina di esuberi. Poi può essere un Pulisic o un Loftus
Almeno ci possiamo sperare, visto che hanno o meglio avevamo un contatto amico con il chelsea, anche se non credo che ci siamo bruciati amicizia per maignan...

Davidoff

Member
Reaction score
2,449
Mercato imbarazzante, in un mondo in cui chi sbaglia paga Furlani dovrebbe girare con la scorta, in due anni ci ha demoliti completamente.

Reaction score
2,864
Come ampiamente previsto, il prestito a fine mercato, come fu l'anno scorso con Abraham. La loro prevedibilità è disarmante.

Alto