Milan: Vlahovic o un prestito da un top club.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,812
Tuttosport: Allegri e i dirigenti discuteranno della ricerca di una punta. Le opzioni restano Dušan Vlahović o un attaccante in prestito proveniente da uno dei top club europei.

Vlahovic-Glieroidelcalcio.com-20250801-1024x683.jpg

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,757
Tuttosport: Allegri e i dirigenti discuteranno della ricerca di una punta. Le opzioni restano Dušan Vlahović o un attaccante in prestito proveniente da uno dei top club europei.

Vlahovic-Glieroidelcalcio.com-20250801-1024x683.jpg

Non c' erano dubbi che puntassero al risparmio, ormai questi morti di fame, col Milan eh non con le loro tasche, li conosciamo.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,013
Il problema non è la formula, il problema è la qualità dei giocatori che arrivano. OK il prestito, ma dipende da CHI arriva.

Reaction score
1,826
Non c' erano dubbi che puntassero al risparmio, ormai questi morti di fame, col Milan eh non con le loro tasche, li conosciamo.

ma non e nemmeno la soluzione sbagliata. alla fine dobbiamo cercare di tornare in champions.
se arriva vlaovich siamo apposto x un po con la punta.
se arriva uno in prestito se fa bene avremo sicuro un riscatto da esercitare, altrimenti guardiamo in giro...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,690
Io rischierei con Nkunku, prima dell'infortunio era un top.
E credo che ogni anno il chelsea abbia quella dozzina di esuberi. Poi può essere un Pulisic o un Loftus

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,013
ma non e nemmeno la soluzione sbagliata. alla fine dobbiamo cercare di tornare in champions.
se arriva vlaovich siamo apposto x un po con la punta.
se arriva uno in prestito se fa bene avremo sicuro un riscatto da esercitare, altrimenti guardiamo in giro...
Intanto pensiamo ad arrivarci in Champions, perchè se il mercato continua così mi sa che....

Alto