Milan: Vlahovic o Icardi per l'attacco.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,838
Vlahovic a 30-40 milioni (o due spicci se i ratti vanno in B) sarebbe veramente il colpo che ci cambia la squadra perchè il serbo è fortissimo, ma Allegri farebbe giocare male pure Van Basten, il suo non gioco uccide gli attaccanti
Ma pure Icardi... sono punte da 20-25 gol in ciabatte in serie A.
Quello che manca a noi paro paro.
Con Giroud in panchina fisso gli allunghiamo la carriera e avremmo un Jolly davvero importante da giocare a gara in corso o per il turnover.

Icardi è già un ex giocatore.

Basta prendere giocatori in declino, e prendere gente in rampa di lancio.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Secondo quanto riportato da Libero, per rinforzare l'attacco il Milan potrebbe puntare sul colpo grosso: Dusan Vlahovic che come riferito stamattina dalla GDS è in uscita dalla Juventus. L'altro nome, l'alternativa, è quello di Mauro Icardi.
Tra i due preferisco Icardi. Vlahovic non vale più di un Kalinic. Non la butta dentro neanche con Kostic, Cuadrado, Chiesa e Di Maria che sono assistman nati.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Icardi è già un ex giocatore.

Basta prendere giocatori in declino, e prendere gente in rampa di lancio.
Ex giocatore?
Le poche volte che giocava al PSG timbrava spesso e volentieri e in turchia al Gala è una macchina da gol completa.
Rimane un poveretto con la moglie a livelli Hakan, ma il giocatore non si discute.
Per quanto preferirei averlo in prestito come tappabuchi per una stagione in attesa della punta giovane su cui costruire il futuro... ma 15-20 gol te li fa a occhi chiusi in sto campionato ridicolo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Ex giocatore?
Le poche volte che giocava al PSG timbrava spesso e volentieri e in turchia al Gala è una macchina da gol completa.
Rimane un poveretto con la moglie a livelli Hakan, ma il giocatore non si discute.
Per quanto preferirei averlo in prestito come tappabuchi per una stagione in attesa della punta giovane su cui costruire il futuro... ma 15-20 gol te li fa a occhi chiusi in sto campionato ridicolo
Il meglio lo ha dato.
Ho molti dubbi poi sulla sua intelligenza e sui valori.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Icardi ha trovato la sua dimensione là, sta vincendo il campionato con gli ex Serie A e si farà cedere dal Psg
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Leggo commenti critici a queste operazioni e mi sganascio dal ridere.....siamo di fronte a un club che ha un centravanti pensionato che pur essendo bravo è chiaramente a fine carriera con relative presenze ridottissime (Giroud) un' altro che è già un ex giocatore (Ibra)e un terzo che non è definibile attaccante ( tal Origi) e critichiamo gente che ci farebbe letteralmente resuscitare.....ovviamente nulla si farà se non qualche altra scommessa dagli esiti tipo CDK.....e vabbeh ognuno goda come puo
Hai ragione,ma credo Vlahovic abbia problemi fisici non di poco conto,che facciamo?Ci mettiamo in casa un altro con la cartella clinica attaccata alla schiena?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Hai ragione,ma credo Vlahovic abbia problemi fisici non di poco conto,che facciamo?Ci mettiamo in casa un altro con la cartella clinica attaccata alla schiena?
Ovviamente andrebbero fatti degli approfondimenti clinici prima dell'acquisto; non mi fossilizzo certo su Vlahovic quanto piuttosto sul profilo e la caratura che dovrebbe avere il centravanti titolare del Milan.....conoscendo i nostri polli, puoi stare certo che ci ritroveremo con un'altra scommessa tipo CDK o peggio ancora Origi..allora sai cosa penso..preferirei rischiare su Vlahovic che comunque ci farebbe svoltare in abbinamento a Giroud piuttosto che ritrovarsi con il Lazetic di turno; comunque son tutte chiacchiere la verità è che quelli forti finché c'è questa proprietà/dirigenza non li prenderemo mai , come noto "non rientrano nei parametri" devi solo sperare di avere cu.lo e pregare di beccare un Leao centravanti nel frattempo attacchiamoci al......
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Vlahovic si sta dimostrando un flop.
Tecnicamente inadeguato, non sa stoppare la palla, sbaglia appoggi di interno piede.
E in più è nevrotico.
Pensa di essere forte ma non lo è
 
Alto
head>