Milan: Vlahovic, Belotti, Icardi o Milik.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
Admin;2364533 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, con Ibra operato il Milan è pronto a tornare sul mercato alla ricerca di un bomber. I nomi sono quelli di Vlahovic (il preferito) ma costa 60 mln e c'è anche la Juve. L'alternativa è Belotti che ne costa 30. Occhio anche a Icardi possibile operazione last minute ed a Milik dal Marsiglia.

Per la GDSnon arriverà nessuno, oltre a Giroud QUI -) https://www.milanworld.net/niente-sostituto-di-ibra-per-ora-si-vedra-piu-avanti-vt104600.html

Diaz, Adli, Dalot e Firpo QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ora-diaz-poi-adli-dalot-e-firpo-vt104601.html

Giroud QUI -) https://www.milanworld.net/gioud-si-stringe-ma-probilema-tempistiche-vt104605.html

Distanza per Kamara QUI -)
https://www.milanworld.net/kamara-milan-ce-distanza-offerta-e-richiesta-vt104604.html

Ma non si potrebbe imbastire una trattativa per Vlahovic tipo quella dei ladri per Chiesa? Prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto e bonus facilmente raggiungibili?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Milik è sempre rotto e non è un professionista serio, Icardi vederlo con la nostra maglia mi farebbe vomitare, Vlahovic sarebbe il top, ma credo sia inarrivabile. Resta Belotti. Non mi esalta per niente, però tutto sommato il suo lo potrebbe fare. Sotto i 20 milioni potrebbe andarmi bene.

Reaction score
415
Albijol;2364575 ha scritto:
Il PSG ha richiesto e RICEVUTO 25 milioni per il 29enne Pastore, forse il giocatore più fallito della storia. Mi sembrerebbe strano che possano accettare un prestito per Icardi.

Ora al psg è tornato leonardo. Con le sue immense capacità manageriali potrebbe pure regalarci neymar convinto di averci guadagnato.

Reaction score
11,961
hiei87;2364588 ha scritto:
Milik è sempre rotto e non è un professionista serio, Icardi vederlo con la nostra maglia mi farebbe vomitare, Vlahovic sarebbe il top, ma credo sia inarrivabile. Resta Belotti. Non mi esalta per niente, però tutto sommato il suo lo potrebbe fare. Sotto i 20 milioni potrebbe andarmi bene.

Giroud gratis + Belotti a 20-25 milioni.

numero 3

Member
Reaction score
2,177
La mia classifica di preferenze è Vlahovic Belotti Icardi e molto distanziato Milik perché a noi serve un giocatore integro.
Probabile l'unico possibile sia Belotti o Icardi ( ma solo se ci sono opzioni di prestito)

Reaction score
10,789
diavolo;2364587 ha scritto:
Ma non si potrebbe imbastire una trattativa per Vlahovic tipo quella dei ladri per Chiesa? Prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto e bonus facilmente raggiungibili?

E pensi che a noi concederebbero mai la possibilità di pagarlo nei modi e nei tempi che dici tu?Non esiste,solo i vermi torinesi hanno certe agevolazioni.

Reaction score
14,301
Zosimo2410;2364547 ha scritto:
Nessuno di questi.

Prendiamo Giroud. L’anno prossimo Ibra fará 30 gol alla faccia degli scettici.

Se proprio devo mettere una ciliegina un giovane come Hlozek o Antiste.

Poi quando nel 2025 Ibra mollerá, ci penseremo.

questa l'hai già ripetuta 3-4 volte quindi non è un pensiero buttato li dopo una serata alcoolica, lo pensi davvero.
me lo segno ahahahaha

Reaction score
14,301
Tifoso Di Tastiera;2364581 ha scritto:
Mah...brutta situazione.

Vlahovic: Economicamente impossible. Puo finire solo in Premier con questi prezzi.
Icardi: Difficile che Leonardo ci faccia un favore.
Belotti: Ne vale 20 o meno, 30 mln sono una follia. Vista la situazione Ibra non é il top. Lo vedo bene come vera e propria riserva di Ibra, ma ad oggi abbiamo bisogno di un titolare vero.
Milik: Un rottame. Ne abbiamo gia un altro in attacco.

un favore ce lo farebbe se se lo tenesse. abbiamo appena sbolognato topo gigio e ci prendiamo l'alter ego dell'attacco?

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
diavoloINme;2364550 ha scritto:
Io prenderei SMS e risolvo in un sol colpo tutti i problemi di trequartista , centravanti, centravanti con ibra, centravanti senza ibra.

Al posto di calhanoglu sarebbe un upgrade così enorme che sarebbe difficile immaginare gli effetti sulla squadra

Com'è possibile che se cerco notizie di mercato su di lui non si trova assolutamente niente? Vuole marcire alla Lazio? Non c'è nulla, neanche notizie fake con il club inglese di turno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto