Milan: vive le ipotesi Sarri e Mancini, per la panchina 2017/2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,372
Secondo quanto riportato dalla Rai, nonostante Gattuso stia facendo facendo, per la panchina del Milan restano vive le piste che portano a Sarri e a Mancini. Il tecnico del Napoli è l'obiettivo numero uno, e nel caso in cui non si decidesse di proseguire con Gattuso, i dirigenti rossoneri ad aprile proveranno ad accelerare per Sarri. Mancini è l'altro nome che piace.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,060
Secondo quanto riportato dalla Rai, nonostante Gattuso stia facendo facendo, per la panchina del Milan restano vive le piste che portano a Sarri e a Mancini. Il tecnico del Napoli è l'obiettivo numero uno, e nel caso in cui non si decidesse di proseguire con Gattuso, i dirigenti rossoneri ad aprile proveranno ad accelerare per Sarri. Mancini è l'altro nome che piace.

Se questi sono i nomi allora avanti con Gattuso dai. Con Sarri poi amante del bel gioco vogliamo un altro ridolini? Possibile che dagli errori non si impara nulla?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Se dovessero cambiare (ormai non credo) andrebbero su uno che ha fatto grandi cose, mica ciuffetto mi schiero a specchio

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062

ma per l'amor del cielo...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Se questi sono i nomi allora avanti con Gattuso dai. Con Sarri poi amante del bel gioco vogliamo un altro ridolini? Possibile che dagli errori non si impara nulla?

Che c'entra? Fino a prova contraria Sarri è primo

Ragionando così non sarebbe mai arrivato il più grande allenatore della storia del Milan

Reaction score
42,964

Sarri se non vince quest'anno saluta.
Io sto apprezzando tantissimo gattuso però a volte invidio i napoletani per il livello di calcio al quale assistono.
Non so quanto sarri possa evolvere e migliorarsi a tal punto da essere da grande squadra ma veder giocare il napoli è da orgasmo, obiettivamente.

Reaction score
3,897
notizia strana e in totale contro.tendenza del momento....

in ogni caso stravedo per Sarri....il Mancio sarebbe una follia soprattutto al posto di questo Gattuso...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Al momento parlare di successore di Gattuso è inverosimile. Ne riparliamo dopo questo ciclo pazzesco (Lazio Inter Arsenal Genoa Arsenal e Chievo) prima della sosta. A questo punto sapremo se andrà riconfermato o no. Io ho sempre il terrore di svegliarmi...

Alto