Milan: vittoria sofferta a Cremona. La classifica.

Reaction score
3,700
Non riesco ad essere positivo come voi.
la mia preoccupazione è che la CL non risolva i nostri problemi, non faccia crescere le ambizioni,
ma solo soldi per il proprietario.
`
`

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,238
la mia preoccupazione è che la CL non risolva i nostri problemi, non faccia crescere le ambizioni,

Certo che non risolvi i problemi ma almeno ci vediamo qualche gara in più.

J&B

Well-known member
Reaction score
647
Beh, se consideri che delle italiane l'unica rimasta è l'Atalanta, in quanto a problemi non siamo certo i soli ad averne, quindi meglio esserci

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,349
Non ricordo se lo scrivevo a te o ad un altro utente, la champions è fondamentale ma non per i soldi che entrano ( chissenefrega ) ma perchè se non ci andiamo questi fanno cassa con qualche giocatore. Quindi ripeto fondamentale andare nelle prime quattro perchè tanto non siamo attrezzati ad oggi per vincere lo scudetto, giochi da 8 mesi senza attaccante e ora che ne hai uno, neanche tanto forte lo tieni in panchina e giochi dall inizio con la salma di Pulisic che è forse al 40% e Leao che non scatta più e quando lo fa sembra me al Mercoledi a calcetto dopo 2 birre.

Quindi tifa per andare in champions altrimenti ti vendono pure i pochi buoni che hai, il prossimo anno se ci andiamo compreranno un attaccante vero, io continuo a dire Vlahovic o Guirassy, vedremo.

Alto