Milan: Vieira nome nuovo per la panchina.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Secondo quanto riportato dalla Rai, spunta un nuovo nome per la panchina del Milan: Vieira, attualmente al Nizza. In pole, però, resta sempre Eusebio Di Francesco.
Nomi allucinanti. Errare è umano, ma qui si sta perseverando. Cosa sperano? Di fare scommesse ogni anno finché non gli andrà bene?
`
`

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perchè non Serse Cosmi a questo punto?

Io non disdegnerei nemmeno Gigi Cagni.

E.... wow, che ne dite di un bel revival di Marlo ****... ehm, Carlo Mazzone volevo dire...

Dicevo, ha ormai 82 anni e ha allenato solo squadrette, ma chissà, magari viene da noi e sarà il nostro Zidane, col quale alzeremo tre CL di fila.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Comunque ragazzi tira una brutta aria, sento odore di ennesimo ridimensionamento. I nomi dei tecnici in lizza giá fanno capire molto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque ragazzi tira una brutta aria, sento odore di ennesimo ridimensionamento. I nomi dei tecnici in lizza giá fanno capire molto.

Ma smettila e confida nel broggeddoh Elio, pessimista!

squared26.png

Con Serse Cosmi in panchina spaccheremo il chiulo ai passeri.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
Mi sento continuamente offeso ad ogni nome che ci accostano.

Io mi sento offeso e sconfortato da ogni notizia che esce sul Milan in questi giorni.

L'effetto è un po questo oltre ad un'enorme presa per il cu...o; detto questo aspettiamo le prime vere mosse ufficiali ,da li si capirà tutto subito; ho ancora un po di speranza che: 1)andiamo in c.l 2)ci rafforziamo SERIAMENTE 3)avremo un nuovo allenatore DECENTE manca poco..staremo a vedere

Giangy

Member
Reaction score
1,221
Secondo quanto riportato dalla Rai, spunta un nuovo nome per la panchina del Milan: Vieira, attualmente al Nizza. In pole, però, resta sempre Eusebio Di Francesco.

Nomi da delirio in effetti... bisogna fare attenzione che di libero, oltre Guidolin, ci sono anche Iachini, Del Neri, Pippo Inzaghi, Ciro Ferrara. Una delusione dietro l'altra.

Reaction score
10,499
Vieira? sarebbe la volta buona che strappo l'abbonamento

tra l'altro: questo l'abbiamo preso nel 1995 e non ha mai praticamente giocato, poi lo vendemmo all' Arsenal l'anno successivo

Alto