Milan vicino a Zielinski. Si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
No, però è un dato di fatto che finché non ci liberiamo di lui di liquidi non ce ne sono

Sì ho capito, ma piuttosto di "cedere bacca" dovrebbe essere fininvest a cacciare la grana... qui cambiamo come sempre con "sé non esce nessuno non entra nessuno" ... e poi bacca nel dopo Ibra è l'unico ad aver raggiunto i 20 gol, con una squadra cessa alle spalle, io non credo sia una buona idea... e poi sicuri che vendono bacca e prendono Pjaca? Io non così tanto

massvi

Bannato
Reaction score
3
Finché quel puzzone di Bacca non sloggia...

Colpa dei 9 milioni buttati per Magicabula per il solito vizietto di fare affari sporchi sull'asse Preziosi-Moggi. Comunque e' un bene che non arrivi sto Zielinski dall'Empoli. Almeno puntiamo Rincon del Genoa, altro livello e spessore.

Reaction score
300
'Sto qui, invece, chi ce lo deve ciulare? Il Napoli? L'Inter? O magari ancora la Juventus? Vai condor! Mi raccomando, prima di lasciarlo andare altrove, una bella foto col procuratore!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
'Sto qui, invece, chi ce lo deve ciulare? Il Napoli? L'Inter? O magari ancora la Juventus? Vai condor! Mi raccomando, prima di lasciarlo andare altrove, una bella foto col procuratore!

Si però dopo la cena! Ti sei scordato la cosa davvero importante: chissenefrega del giocatore, l'importante è riempirsi lo stomaco a sbafo.

Tanto poi alla fine c'è l'amico Enrico che permetterà al Condor di allestire la solita squadra scombiccherata.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,864
Voglio Paredes!! Se l'arrivo di Zielinsky blocca quello di Paredes stia dov'è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto