Milan vicino a Vos. Ci siamo.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
57
Come riportato da Sky Calciomercato, il Milan è vicino a Vos, centrocampista dell'Ajax classe 2005.

calciomercato-milan-vos-741x486.jpg
E se l'avessero preso per allungare la rosa del Futuro perchè Zeroli si farà tanta spola in Prima e avrebbero depotenziato troppo la serie C?
Mi viene da pensare questo (e probabilmente sarà un abbaglio visto che non conosco le regole per le due rose e le doppie convocazioni) perchè vedendo la rosa attuale non credo possa esser schierato in Prima e non voglio credere sia il sostituto di Isma.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
E se l'avessero preso per allungare la rosa del Futuro perchè Zeroli si farà tanta spola in Prima e avrebbero depotenziato troppo la serie C?
Mi viene da pensare questo (e probabilmente sarà un abbaglio visto che non conosco le regole per le due rose e le doppie convocazioni) perchè vedendo la rosa attuale non credo possa esser schierato in Prima e non voglio credere sia il sostituto di Isma.
Spendono 8/10 meliuni...Direi che ci puntano seriamente.
Se dovevano comprare tanto per,e tenere competitiva la squadra sarebbero andati a prendere qualcuno dalla Gianaerminio datato e consolidato per la categoria.
Non credo cmq che sia il sostituto di Benna, prenderà il posto di Adli

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222

Io ho visto solo i pochi video su YouTube ma questo gioca proprio davanti alla difesa è un mediano

Reaction score
1,053
Se fra due anni non é titolare in prima squadra voglio la testa di Moncada. Si parla di 8-10mln, son tanti soldi
ma quale prima squadra, questi fanno trading per cuccarsi i soldi, hanno attuato
il progetto giovani che doveva partire con Rangnick poi saltato perchè con Maldini
arrivarono i risultati, Milan futuro, acquisto giovani stranieri a prezzo ribassato e poi
in prima squadra non ci mettono una lira per renderla competitiva, si vede chiaramente
che tipo di gestione stanno portando avanti, trading.. fottendosene alla grandissima
della prima squadra..

Alto