Milan vicinissimo a Ricci. Accordo ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,782
al massimo, a pensare male, si potrebbe dire che velocizzano per far pesare meno la vendita nella testa dei tifosi...
un anno fa che ne sapevano della stagione fatta dall'olandese e che addirittura Guardiola in persona lo volesse per forza
Si ma se la vedi così allora non esiste minimamente il concetto di plusvalenza in questa proprietà.
Il concetto di plusvalenza è infatti proiettato al futuro e con rischio. Anche perché non sempre ti può andare bene (a maggior ragione se acquisti senza criterio come hanno fatto fino a ieri), vedi i pacchi chuku o okafor.
Poi poteva essere il city, come il dortmund, arsenal, napoli o inter, quello è indifferente.

Poi ripeto, magari con Tare cambia la musica e fanno acquisti ragionati e Rejinders verrà sostituito in modo ragionato (poi sarò proprio curioso nel caso di vedere chi sarà), ma fino a prova contraria ad oggi hanno sempre operato ad minchiam.

Reaction score
3,951
A me questo Ricci non ha mai fatto una grande impressione, soprattutto come carattere. Mi sembra un giocatorino senza personalità, spero di sbagliarmi.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,298
Io prenderei Nicolussi Caviglia.

Costa quanto Bondo e mi sembra già in grado di poter girare in una squadra di livello superiore.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,170
a mio parere è un pò sopravvalutato, ma se lo prendono per sostituire Musah ci sto....per sostituire Reijnders no!!!! evidentemente la vicenda Tonali non è servita per capire che il centrocampo vale il 40-50% di una vittoria....se filtrano bene, la difesa non è in affanno e se servono bene le punte, segni

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,734
Comunque da notare il prezzo di 30 milioni, superiore al solito tetto massimo per acquisto da 15/20 milioni utilizzato da quando è subentrato Cardinale ed il suo disgraziato moneyball tramite l'algoritmo Zelus, sforato solo una volta ma per un attaccante e ci può stare visto che per gli attaccanti i prezzi sono sempre più alti.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto