Milan vicinissimo a Ricci. Accordo ad un passo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,789
Reaction score
256
Ma infatti togli qualche elemento coi piedi quadrati tipo Bondo o Musah e prendi Nicolussi Caviglia tenendoti Reijnders: a quel punto sarebbe stato un upgrade. Ma dare via l'olandese e sostituirlo con questo Ricci è una mossa da incompetenti totali.
Il problema è questo: è più facile vendere Musah o Rejinders?
comunque prepariamoci, la narrazione sarà questa: nella stagione appena trascorsa mancava equilibrio possono giocare insieme Rejinders, Leao, una punta e Pulisi? In più Allegri adora i mediani..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,845
Reaction score
16,173
Il problema è questo: è più facile vendere Musah o Rejinders?
comunque prepariamoci, la narrazione sarà questa: nella stagione appena trascorsa mancava equilibrio possono giocare insieme Rejinders, Leao, una punta e Pulisi? In più Allegri adora i mediani..
Chiaramente la domanda è retorica. Ma alla base di tutte le sciagure vi è il ridimensionamento iniziato due anni fa con la cessione di Tonali, anche se già le prime avvisaglie c'erano state con la rinuncia a Kessiè e i mancati arrivi di Olmo, Szoboszlai, Botman. Anziché alzare l'asticella la dirigenza ha preferito tornare indietro come i gamberi per contenere al massimo i costi e non assumersi alcun rischio. Questi sono meri liquidatori, non sono abituati a costruire nulla, parlo di Elliott. Si attaccano a una società e succhiano fino a lasciarne solo la carcassa. Quindi nulla di nuovo, quando se ne andranno lasceranno le macerie.
Ricci rappresenta il classico contentino per acquietare la piazza, ma non ci vedo alcun potenziale, è il primo nome che gli è venuto in mente.
 

kollaps

Well-known member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,863
Reaction score
163
Ci serve un regista e in questo caso hanno scelto Ricci.
Io avrei valutato anche Nicolussi (che Allegri ha anche già allenato), ma ATTUALMENTE Ricci da più garanzie.
Ha giocato in una squadra di fascia più alta rispetto al Venezia ed ha già debuttato anche in nazionale.
Ora, se pensiamo di fare un centrocampo a 3, serve una mezzala di inserimento con i piedi buoni.
Io dico 2 nomi, diversi tra loro, ma entrambi prendibili: Rabiot e De Paul.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,288
Reaction score
1,076
Mai piaciuto, sponsorizzato senza motivo, non eccelle in nulla.

Scambiamo Reijnders per questo qui, rendetevi conto.

Nicolussi Caviglia è più forte e costa un terzo.
Ricci è buono, difende e imposta. Bisogna capire se è giocatore da questi livelli o da medio-piccola. Lui come Rovella sarebbero due bei colpi.

ma non possono essere sostituti di Rejinders, sostituti di Reijnders sono Ederson o De Paul.
E un nome di questi li devono prendere se vendono l’olandese.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,615
Reaction score
2,782
Sport Mediaset: Ricci è vicinissimo al Milan.
Accordo trovato con il giocatore, e ad un passo anche quello con il Torino.

Il Torino chiede ancora una cifra vicino ai 30 milioni, ma le parti sarebbero prossime a finalizzare la trattativa.
Ricci insieme a Rejinders = rafforzamento.

Ricci al posto di Rejinders= ridimensionamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto