Milan, vicina la cessione di Stephan El Shaarawy.

Konrad

Senior Member
Reaction score
365
A Mihajlovic piace il 4-3-1-2. Al Presidente anche e gli acquisti ipotetici si sposano bene con tale modulo.
Posto l'arrivo di Ibra e JM, con Niang e Matri (utile forse più ai fini dei 4 giocatori obbligatori provenienti dalle giovanili) prime alternative...io mi terrei stretto anche Menez. Dietro i 2 con i suoi suoi inserimenti può fare malissimo.
E' anarchico? Può essere...ma chi non lo sarebbe stato nel deserto di giocatori e di idee di gioco che si è trovato intorno in questa stagione. 16 reti in serie A non arrivano a caso, soprattutto se una buona metà sono frutto esclusivamente della farina del proprio sacco.

Considerato che Jack è un jolly utilissimo (da trequartista o interno in mediana) e che Honda per motivi più di marketing non sarà toccato (almeno fino a gennaio)....l'unico che resta fuori è proprio El Sha.
Non credo che il Liverpool ci prenda un nuovo "pacco" e quindi io punterei più sul Borussia Dortmund, come contropartita tecnica parziale per abbassare il costo di Hummels :) (come già anticipato da altri).

Per me il trio JM, Ibra, Menez spacca!
`
`

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe deciso di cedere Stephan El Shaarawy. I motivi dietro questa scelta sono molteplici: l'abbondanza in attacco, l'incompatibilità con il 4-3-1-2, la necessità di fare almeno una cessione con un minimo di spessore e i seri problemi di spogliatoio tra lui e Ibrahimovic.

Il suo valore è ai minimi storici, eviterei una cessione.

E poi penso abbia ancora tantissimo da dare al Milan.

Alto