Milan - Vicenza: 9 settembre 2020 ore 17:00. Tv e Streaming.

Reaction score
34,628
Colombo giocatore vero.
Maldini non credo, ahimè, sarà mai un campione ma forse la sua carriera la farà.
Kalulu gran prospetto, bisogna lavorarci e aspettarlo.
Krunic e pobega non sono pronti per fare i titolari del milan in mezzo al campo.
Diaz ci regalerà qualità e spunti tra le linee.
Paquetà messo a destra per me rimane un mistero della fede, perde milioni di tempi di gioco.

Molto bene il primo tempo, abbiamo una base davvero importante.

Reaction score
401
Continuano le buone impressioni sui giovani, tutti da Maldini a Colombo e i due Kalulu-Robak. Mi piacciono anche de Michelis Stanga e Bellodi, non vedo uno dei tre più pronto degli altri, mi sembrano tutti sul livello di Gabbia (che è giocatore da medio-bassa A già adesso). QUi bisogna ringraziare il lavoro di Filippo Galli e Bianchessi ed è ancora incredibile il fatto che siano stati fatti fuori.
Scusate per aver detto vicenza in C, non seguo la squadra biancorossa e avevo letto quest'informazione da qualche parte. Vero però che ha fatto soffrire udinese e lazio

Reaction score
401
Colombo giocatore vero.
Maldini non credo, ahimè, sarà mai un campione ma forse la sua carriera la farà.
Kalulu gran prospetto, bisogna lavorarci e aspettarlo.
Krunic e pobega non sono pronti per fare i titolari del milan in mezzo al campo.
Diaz ci regalerà qualità e spunti tra le linee.
Paquetà messo a destra per me rimane un mistero della fede, perde milioni di tempi di gioco.

Molto bene il primo tempo, abbiamo una base davvero importante.

sono abbastanza d'accordo però tieni conto Maldini è il giocatore più impiegato e con questo caldo la lucidità nel secondo tempo se ne può andare. ha mezzi fisici e tecnici buoni.
Pobega per me è il quarto centrocampista, il rincalzo dei tre titolari.
Bennacer è titolare ma gli ho visto sbagliare ancora troppi palloni in uscita.
Brahim Diaz qualità tecniche evidenti, bravo anche nei calci da fermo. Cade a terra appena lo sfiorano, in serie A è richiesta più prestanza (e anche nei maggiori campionati europei eccetto forse lo spagnolo). Uno che nella MSL farebbe faville stile Giovinco

Reaction score
1,417
Brahim Diaz ha un tocco sublime, ma mi lascia perplesso il fisico.
Adesso capisco perché non ha ancora sfondato pur avendo quei piedi.
Ogni minimo contrasto cade come una foglia.
Speriamo sia solo per la condizione atletica, perché la classe è indubbia

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Io sono dell'idea che debbano essere queste le vere e uniche amichevoli estive. Partite contro squadre più deboli, che ti permettono di giocare, provare schemi e uomini e soprattuto vincere (che fa sempre morale).

Andare a giocare i big match in altri continenti, contro squadre più forti e più avanti nella preparazione e prendere scoppole su scoppole è una roba tragica.

Reaction score
34,628
sono abbastanza d'accordo però tieni conto Maldini è il giocatore più impiegato e con questo caldo la lucidità nel secondo tempo se ne può andare. ha mezzi fisici e tecnici buoni.
Pobega per me è il quarto centrocampista, il rincalzo dei tre titolari.
Bennacer è titolare ma gli ho visto sbagliare ancora troppi palloni in uscita.
Brahim Diaz qualità tecniche evidenti, bravo anche nei calci da fermo. Cade a terra appena lo sfiorano, in serie A è richiesta più prestanza (e anche nei maggiori campionati europei eccetto forse lo spagnolo). Uno che nella MSL farebbe faville stile Giovinco

Somiglia molto a giovinco, bravo. Bel paragone.
E' fortissimo nei tempi di gioco tra le linee perchè ha tecnica notevole e visione di gioco.
Ci darà una grossa mano secondo me.

Su maldini mi sono espresso già la scorsa partita, io credo non diverrà mai un campione.
Lo dico a malincuore, sia chiaro, perchè pagherei di tasca per avere al milan il capitolo 3 della dinastia ma per me non è un gran profilo.
Ora deve solo pensare a lavorare come e più degli altri.
Se ovviamente mi sbagliassi sarei il più felice al mondo.

mark

Member
Reaction score
283
Io sono dell'idea che debbano essere queste le vere e uniche amichevoli estive. Partite contro squadre più deboli, che ti permettono di giocare, provare schemi e uomini e soprattuto vincere (che fa sempre morale).

Andare a giocare i big match in altri continenti, contro squadre più forti e più avanti nella preparazione e prendere scoppole su scoppole è una roba tragica.

D'accordo al 100%. Il problema è che i big match estivi portano soldi, queste partite no.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Esatto, d'accordissimo, ma purtroppo ormai non si può più resistere ai big money sicuri delle varie tournè americane.

mark

Member
Reaction score
283
Somiglia molto a giovinco, bravo. Bel paragone.
E' fortissimo nei tempi di gioco tra le linee perchè ha tecnica notevole e visione di gioco.
Ci darà una grossa mano secondo me.

Su maldini mi sono espresso già la scorsa partita, io credo non diverrà mai un campione.
Lo dico a malincuore, sia chiaro, perchè pagherei di tasca per avere al milan il capitolo 3 della dinastia ma per me non è un gran profilo.
Ora deve solo pensare a lavorare come e più degli altri.
Se ovviamente mi sbagliassi sarei il più felice al mondo.

Diventare un campione nel suo ruolo è davvero molto ma molto difficile.

Reaction score
401

Bravo. Lo fanno per quei 2-3 milioni a torneo che vanno bene nell'immediato ma il guadagno e il giovamento che possono trarre i giovani per venire su convinti dei loro mezzi sono soldi di plusvalenza che si possono perdere.

Alto