Milan: via tre fisioterapisti e Roberts.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,203
Come riportato da Sky, il Milan ha mandato via tre fisioterapisti che erano a Milanello da anni: Paesanti, Morosi e Rossetti. Via anche Tony Roberts, ex preparatore dei portieri.

668daa958fe24.jpeg

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
Come riportato da Sky, il Milan ha mandato via tre fisioterapisti che erano a Milanello da anni: Paesanti, Morosi e Rossetti. Via anche Tony Roberts, ex preparatore dei portieri.

Finalmente hanno cacciato il Monco.

Ci volevano gli studiati di arvarde per accorgersi che con lui Maignan era regredito.

Infatti dopo un mese senza vedere il Monco, Mike è stato eletto dalla Uefa miglior portiere degli europei.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

668daa958fe24.jpeg
Alleluia. Adesso vediamo se sono riusciti a trovare gente ancora più scarsa.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Finalmente hanno cacciato il Monco.

Ci volevano gli studiati di arvarde per accorgersi che con lui Maignan era regredito.

Infatti dopo un mese senza vedere il Monco, Mike è stato eletto dalla Uefa miglior portiere degli europei.
Io penso che la perdita di Dida come preparatore dei portieri sia stata pesante.

Reaction score
9,466
Io penso che la perdita di Dida come preparatore dei portieri sia stata pesante.
Si può darsi che la perdita di Dida possa avere influito ma alla fine para lui e non ha 15anni. Piuttosto forse si è rotto le palle di subire 2 gol a partita.

Anche la comunicazione verbale che ha avuto con la Francia con noi non l'ha più avuta