Milan: via Tatarusanu per Mirante

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Andrea Red&Black;2325150 ha scritto:
maignan non è mica una scommessa eh, è un portiere di 25 anni con ottime prestazioni alle spalle.

Portieri stranieri rivelatisi non adatti c'è ne sono moltissimi...
Solo nelle file del Milan abbiamo ricordi di Lehman e ...Mi sfugge ora il nome dello spagnolo a cui Donnarumma rubò il posto..
Guarda la Roma..quanti ne ha cambiati o Bonnefoi che ricorda molto il Maignan...Purtroppo il rischio e' dietro l'angolo e nessuno ha la sfera magica..

Reaction score
10,383
numero 3;2325201 ha scritto:
Solo nelle file del Milan abbiamo ricordi di Lehman e ...Mi sfugge ora il nome dello spagnolo a cui Donnarumma rubò il posto..
Guarda la Roma..quanti ne ha cambiati o Bonnefoi che ricorda molto il Maignan...Purtroppo il rischio e' dietro l'angolo e nessuno ha la sfera magica..

ma che c'entra se è straniero. Deve parare mica tradurre testi in italiano

Mika

Senior Member
Reaction score
11,576
Mi tengo Tatarusanu come secondo e faccio tornare Plizzari come terzo.

Reaction score
12,851
numero 3;2325201 ha scritto:

Ma cosa c'entra Landry Bonnefoi con un portiere come Maignan scusa?

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Admin;2325106 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport, nel giro di tanti giocatori che coinvolgerà il Milan con o senza Champions (TUTTE LE NEWS QUI https://www.milanworld.net/milan-mercato-e-champions-chi-arriva-chi-resta-e-chi-va-vt102680.html ) potrebbe rientrare anche Tatatusanu. L'estremo difensore potrebbe salutare e lasciare il posto a Mirante come secondo

Il ritorno dei giocatori in prestito QUI -) https://www.milanworld.net/milan-tornano-laxalt-conti-e-caldara-vt102681.html

Il Mirante visto ieri sera in EL speriamo che al Milan debba fare poche partite .....

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Admin;2325106 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport, nel giro di tanti giocatori che coinvolgerà il Milan con o senza Champions (TUTTE LE NEWS QUI https://www.milanworld.net/milan-mercato-e-champions-chi-arriva-chi-resta-e-chi-va-vt102680.html ) potrebbe rientrare anche Tatatusanu. L'estremo difensore potrebbe salutare e lasciare il posto a Mirante come secondo

Il ritorno dei giocatori in prestito QUI -) https://www.milanworld.net/milan-tornano-laxalt-conti-e-caldara-vt102681.html
Ma qual'è il senso di questa operazione?!

Reaction score
10,790
Darren Marshall;2325261 ha scritto:

Nessun senso,é solo che quando si tratta di Milan e pensi di aver raggiunto l'ultimo scalino del degrado ti accorgi che ancora ne rimane qualcun altro da scendere.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,484
Che *****, ieri si è fatto 2 gol da solo.
Io mi aspetto la combo fonsega+mirante al milan

Djici

Senior Member
Reaction score
11,631
Darren Marshall;2325261 ha scritto:

il senso e che perdi 2 portieri (i donnarumma) nation formed (anzi, addirtura team formed) e vai prendere ancora un straniero.
Almeno mandando via tatarusanu e prendendo Mirante aggiungi un nation formed.
Sempre utile che sia vada in EL o in CL.

A livello tecnico invece non cambia molto (anche se tatarusanu mi ha fatto una buona impressione a parte contro la roma)

Alto