Milan: via Leao, Maignan (?) Royal, Loftus, Chuku, Tomori e co.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
Aldilà dei passivi di bilancio, si ha la sensazione che molti giocatori siano a fine ciclo con il Milan

Leao, Theo, Loftus

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,060
Come riportato dalla GDS in edicola il Milan è pronto alla rivoluzione in vista del prossimo mercato estivo. Oltre a Theo (se ne parla a parte) potrebbe salutare pure Leao: la sensazione, ad oggi, è che possa bastare un'offerta da 80 mln. L'Arabia può tornare alla carica. Possono andare via anche Tomori e Thiaw che hanno estimatori in Europa. Così come Loftus Cheek e Chuwkueze. Da decidere il futuro di Florenzi, in scadenza a giugno. Walker e Sottil potrebbero essere riscattati mentre per Joao Felix il Milan potrebbe decidere di prolungare il prestito di un anno per poi eventualmente riscattarlo nel 2026.

CorSera sul possibile addio di Maignan: il rinnovo di Maignan è vicino, dal 2026 al 2028. Il club continua a credere in lui, ma in caso di proposte serie — sui 50 milioni — ora si siederebbe ad ascoltare. Basta intoccabili, insomma. Il futuro è tutto da scrivere. Come il presente, col posto Champions che diventa la missione da non fallire: è l’unico modo per salvare la stagione.

Repubblica: senza Champions, sarà rivoluzione. In quel caso, Gimenez è una delle poche certezze. Sugli altri, nessuno ha il posto assicurato. Con Conceiçao alla porta, ad esempio, non sarà riscattato Joao Felix. Di più: per tenere il bilancio in attivo, andrà sacrificato di sicuro un big (Theo). Solo il quarto posto può salvare l’attuale progetto. Sarà una lunga corsa: si parte sabato a Torino.
.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Questa proprietà non è in grado o non vuole sostenere passivi di bilancio, quindi venderà qualcuno. Lo hanno fatto con Tonali quando non ce n'era alcun bisogno, figuriamoci cosa potrebbero combinare qualora non si centrasse il quarto posto.
Ma se hanno portato i bilanci a zero come qualcuno sosteneva aumentando le spese di gestione ora che il bilancio non è più a zero ma in negativo basterebbe riportare quelle spese ad un valore reale. No ? Non lo facevamo mica per non pagare le tasse sul positivo a bilancio ?

Reaction score
2,081
Come riportato dalla GDS in edicola il Milan è pronto alla rivoluzione in vista del prossimo mercato estivo. Oltre a Theo (se ne parla a parte) potrebbe salutare pure Leao: la sensazione, ad oggi, è che possa bastare un'offerta da 80 mln. L'Arabia può tornare alla carica. Possono andare via anche Tomori e Thiaw che hanno estimatori in Europa. Così come Loftus Cheek e Chuwkueze. Da decidere il futuro di Florenzi, in scadenza a giugno. Walker e Sottil potrebbero essere riscattati mentre per Joao Felix il Milan potrebbe decidere di prolungare il prestito di un anno per poi eventualmente riscattarlo nel 2026.

CorSera sul possibile addio di Maignan: il rinnovo di Maignan è vicino, dal 2026 al 2028. Il club continua a credere in lui, ma in caso di proposte serie — sui 50 milioni — ora si siederebbe ad ascoltare. Basta intoccabili, insomma. Il futuro è tutto da scrivere. Come il presente, col posto Champions che diventa la missione da non fallire: è l’unico modo per salvare la stagione.

Repubblica: senza Champions, sarà rivoluzione. In quel caso, Gimenez è una delle poche certezze. Sugli altri, nessuno ha il posto assicurato. Con Conceiçao alla porta, ad esempio, non sarà riscattato Joao Felix. Di più: per tenere il bilancio in attivo, andrà sacrificato di sicuro un big (Theo). Solo il quarto posto può salvare l’attuale progetto. Sarà una lunga corsa: si parte sabato a Torino.

rafael-leao-triste-milan-imago.jpg
Ormai io aspetto con serenità la fine della stagione, non ho ansie, sicuramente non ne ho riguardo una possibile vittoria della Coppa Italia o un improbabile quarto posto da raggiungere. La stagione è bella che andata da un pezzo, e la partita di martedì sera è stata semplicemente il funerale di questa stagione.

Vorrei soffermarmi su una cosa.
La distruzione scientifica operata dalla stampa nei confronti dell'AC Milan è qualcosa di surreale, e francamente a livello giornalistico imbarazzante.
Vista la magra figura che hanno fatto le altre italiane, e in particolar modo la Juventus, io vorrei se possibile, qualora esistano notizie così disfattiste sul futuro dei bianconeri, fare un confronto su quello che si dice di loro e di noi il giorno dopo queste sconfitte così cocenti.
Non sarei sorpreso di leggere che al contrario la Juventus, con un bilancio ben più logorato del nostro, in estate acquisterà tanti giocatori e farà un mercato faraonico.

Sinceramente pensare che il Milan senza quarto posto venderà tutti i big per me è fantascienza pura e non ci credo. E non è che non ci voglio credere perché sarei tanto dispiaciuto di perdere questo o quello - perché questa stagione in fondo mi ha profondamente fatto disaffezionare a questo gruppo, tutti dal primo all'ultimo - ma perché semplicemente ritengo che sia una cosa così assurda da essere appunto surreale.

Reaction score
2,081
E aggiungo che non si parla solo di mercato ma anche di tutto il resto. Così mi riallaccio alla questione Pulisic che avrebbe chiesto la cessione.
Due giorni aveva detto espressamente che si trova benissimo con Conceicao, parole sue.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Questa proprietà non è in grado o non vuole sostenere passivi di bilancio, quindi venderà qualcuno. Lo hanno fatto con Tonali quando non ce n'era alcun bisogno, figuriamoci cosa potrebbero combinare qualora non si centrasse il quarto posto.

Miseria ancora a parlare di Tonali...io neanche per Kaka Tsilva e Sheva ho sentito tanti rimpianti...vabbe...coi soldi di tonali si è preso reinj e pulisic, quindi se avete ancora sta cosa nel cuore, non esultate quando segnano sti due...sinceramente mi faceva piacere avere tonali, ma mi fa piu piacere avere pulisic e reinj.

Il quarto posto per me è impossibile, e Theo se chiede 7 milioni non avrebbe senso tenerlo con queste performance, nel calcio moderno l importante è monetizzare bene e sostituire bene, tenere i giocatori non è una cosa che funziona piu, tutti hanno un prezzo, pure mbappe neymar etc sono stati venduti, quindi tentate di abbandonare i sentimenti del calcio antico e capire che non funziona piu cosi, sono d'accordo che non è bello, non mi piace, ma non funziona piu cosi...mettetevi l anima in pace...

Il problema della società non è che vende, è che vende male e rimpiazza mediocremente, il problema è difficilmente la gente che parte, ma quella che entra.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,358

rafael-leao-triste-milan-imago.jpg
ma invece di Furlani, Singer, Cardinale, Moncada, Scaroni, Cocirio non si parla mai? Rimangono ancora tutti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto