- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,509
- Reaction score
- 4,544
Quindi bisogna vendere un reparto intero per fare cassa per poi comprare per reintegrare il reparto? A che pro? Kessie se andrà via non è per fare cassa ma perché non rientrerà nei piani tattici del Mister ne più ne meno. Sta storia di far cassa ha già rotto.
Intanto "per fare cassa" abbiamo venduto il solo Cutrone e preso:
-Theo Hernandez
-Krinic
-Bennacer
-Rafael Leao
-Leo Duarte
In vendita ci sono solo A. Silva ed eventualmente Suso e Biglia.
Le grandi società valutano bene i titolari, se un titolare non è all'altezza è scontato che non possa rientrare nel progetto, il discorso ingaggio non c'entra niente, Kessie non vale la titolarità nel Milan e nel gioco di Giampaolo non serve a niente. O magari mi sbaglio io e quegli 1-2 in velocità li faremo anche con lui? LoLz.
Se poi venite a farmi il solito discorso "eh ma tutta una stagione con _____ titolare?" quelli sono altri discorsi cioè da Giannino puro, a me frega dei titolari, se per arrivare ad uno forte devo vendere 3 cessi va benissimo, anzi, è quello che dobbiamo fare noi, via 3 giocatori dentro una mezzala forte (e qui c'è da registrare il Biglia in uscita). Via due brocchi davanti dentro una seconda punta di talento.
Kessie se ha mercato va venduto, anche in qualche scambio interessante magari con la Roma, se ci fanno 10 mln di plusvalenza è un miracolo perché l'anno prossimo chissà che svalutascion per molti sopravvalutati attuali.