A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
BENE!
La provincializzazione del grande Milan è completa! Monte ingaggi e stipendi calmierati, giovine promesse del calcio e non affermati campioni, allenatore emergente (???) Vendita dei nostri migliori calciatori...
Il Milan sembra destinato ad un (pardon a più) campionati di basso profilo, al massimo stile Atalanta...
Come si è caduti in basso... il peggio è che la maggior parte di voi negli ultimi anni è stata narcotizzata, o meglio gli si è fatto un bel completo lavaggio di cervello, che oramai abboccate a tutto e non fate che parlare di FPF, di bilanci e ******* varie!!!
IO NON CI STO!
RIVOGLIO IL MIO MILAN!
Ma calmati un attimo....
Prima di tutto se rivuoi il nostro Milan la prima cosa da fare è aumentare la qualità, cosa che ha sempre contrassegnato il nostro Milan, che non è mai stato una squadra fatta di scarponi tutti cuore e grinta e poco più. E negli ultimi sette anni (ma la genesi c’era già da prima, pensiamo ai tre mediani di Allegri) questo siamo stati. Anzi, negli ultimi anni del Giannino manco quelli, perché in quegli anni abbiamo visto un Milan senza qualità nè cuore, un Milan che non era il Milan, con una società liquefatta e uno spogliatoio allo sbando totale.
In secondo luogo che Kessie eventualmente sia ceduto per fare cassa è una boiata evidente, verrebbe ceduto per ragioni tecniche e per poter, coi capitali della sua cessione, prendere gente più forte di lui in mezzo al campo.
Già con Bennacer la qualità è aumentata (si tratta di un vero e proprio gioiellino) ma si può fare di meglio.