Milan: via Jovic, Colombo, Romero e Saele. Ecco dove.

Reaction score
3,314
Se Jovic lo dai a Conte o Inzaghi in un 352 fa 20 goal a stagione. Usato poco e male nella confusione tattica Pioliana, è invece sembrato che non valesse niente.

Reaction score
2,084
È normale.
Quel genio della comunicazione di Zlatan, con la sua uscita del Milan futuro, li ha definitivamente resi inutili.
In questo caso invece ha fatto benissimo.
Sono i giocatori a doversi convincere ad andare via e accettare altre destinazioni o offerte al ribasso.
Non abbiamo bisogno di incassare alcunché da questi due abomini per fortuna.

Se non hanno mercato è perché fanno schifo non perché sono stati messi fuori squadra.
Al momento è come se fossero liberi di accasarsi da un'altra parte di base.

Reaction score
2,565
In questo caso invece ha fatto benissimo.
Sono i giocatori a doversi convincere ad andare via e accettare altre destinazioni o offerte al ribasso.
Non abbiamo bisogno di incassare alcunché da questi due abomini per fortuna.

Se non hanno mercato è perché fanno schifo non perché sono stati messi fuori squadra.
Al momento è come se fossero liberi di accasarsi da un'altra parte di base.

Che non abbiamo bisogno di incassare non credo proprio, pesano a bilancio.
Sicuramente i due ci colpano l'anno scorso nell'aver fatto più volte ostruzione. Ma nel momento in cui pubblicamente dici "giocheranno in lega pro" sei un dilettante. Avrebbe anche potuto dire " cercheremo una sistemazione " o "al momento sono sul mercato" facendoli comunque lavorare con Fonseca (magari li porti lo steso in lega pro ad agosto, ma non lo dici)
Così, secondo me, non li dai nemmeno in prestito gratuito.

Reaction score
2,605
Rinnovare Jovic per metterlo il giorno dopo nella lista dei giocatori da cedere, è una mossa di un'idiozia totale.
Non prendertela a male
ma sono i classici commenti
che mette in risalto che ai tifosi non gli va bene niente..

tipo con kessie tutt'altro..

Altre situazioni:
non parla.. non va bene
parla non va bene..

Il classico: farli capire che non sono più nel progetto e costringerli diventa di nuovo impraticabile? meglio metterli fuori rosa ? e esattamente cosa cambierebbe?

È lampante frequentando il forum sta cosa ?

Reaction score
1,053
Tuttosport in edicola fa un recap di tutte le news sui giocatori in uscita dal Milan: Jovic è sempre nel mirino del Fener (ma la prima offerta è stata rifiutata come riportato ieri). Colombo è seguito da Empoli e Torino. Romero andrà all'Alaves in prestito con diritto. Saele è nel mirino del Leicester (ma ci sono anche Ipswich e Nottingham come già riportato).

jovic_milan_foto-2023.jpg
visto che non hanno i soldi per piangere non capisco perché non riprendono saele per far
da riserva a Pulisic e monetizzano con la vendita di chukueze che tanto giocherà pochissimo
essendo chiuso da Pulisic, boh.. qui non se ne esce più, questi hanno fatto i macelli con i soldi,
figurarsi senza..

Reaction score
2,411
Non prendertela a male
ma sono i classici commenti
che mette in risalto che ai tifosi non gli va bene niente..

tipo con kessie tutt'altro..

Altre situazioni:
non parla.. non va bene
parla non va bene..

Il classico: farli capire che non sono più nel progetto e costringerli diventa di nuovo impraticabile? meglio metterli fuori rosa ? e esattamente cosa cambierebbe?

È lampante frequentando il forum sta cosa ?
No figurati se me la prendo, sono punti di vista diversi, e questo è il mio pensiero.

Se poi è una strategia studiata per rivenderlo e fare una plusvalenza, mi cospargerò il capo di cenere ammettendo il mio errore e complimentandomi con questa illuminata dirigenza.

Reaction score
2,605
visto che non hanno i soldi per piangere non capisco perché non riprendono saele per far
da riserva a Pulisic e monetizzano con la vendita di chukueze che tanto giocherà pochissimo
essendo chiuso da Pulisic, boh.. qui non se ne esce più, questi hanno fatto i macelli con i soldi,
figurarsi senza..
Sti chi caxxi è già crollato il " i grandi team hanno più giocatori validi nel ruolo" ? detto questo io metterei tutta la vita il chuku del ritorno e pulisic trequartista

Reaction score
1,053
Sti chi caxxi è già crollato il " i grandi team hanno più giocatori validi nel ruolo" ? detto questo io metterei tutta la vita il chuku del ritorno e pulisic trequartista
in teoria questa affermazione rispecchia la pura verità, ma e valida appunto per i grandi team, e noi non
lo siamo più da 15 anni, trovami a riprova un grande team che nell'undici titolare giochi con un Calabria,
un 9 di 38 anni senza riserva e un Krunic mediano/regista..
Sul Pulisic trequartista sarebbe un suicidio, ti ritroveresti 4 attaccanti che non tornano a fare fase difensiva, Leao,Pulisic,
Morata e Chukueze, al centro Loftus e Raijnders che peccano in copertura, a sx Theo che è un esterno offensivo,
a dx Calabria che non è un difensore, in pratica o piazzi 2 Gattuso davanti alla difesa oppure rischi seriamente di
fare il record di reti subite..

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
4 là davanti sono troppi...massimo 3.....Jovic come riserva alla fine non mi è dispiaciuto...io lo vedo come seconda punta e sicuramente il modulo 4-2-3-1 non è quello a lui più congeniale...una volta valeva 60 milioni...è diventato brocco tutto in un colpo? poi sta nell'allenatore, c'è chi modifica i propri schemi in base ai giocatori che ha in rosa e chi si disfa di quelli che secondo lui non hanno le caratteristiche volute...anche se obsoleto, sono sempre stato innamorato del 4-4-2...quello di Sacchi, tanto per intenderci....sono un nostalgico

Alto