Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tuttosport: dopo la cessione di Theo Hernandez, il Milan punta ora alle cessioni di Bennacer e Adli, e sta ascoltando offerte anche per Okafor e Chukwueze.
Esatto:Adli è nell' ultimo anno di contratto e probabilmente non si fa un anno a Milan futuro, ma gli altri prendono 2 netti Musah e 4 netti Chuckwueze e Bennacer. Chi li prende? Giusto gli arabi con cartellino regalato
Tuttosport: dopo la cessione di Theo Hernandez, il Milan punta ora alle cessioni di Bennacer e Adli, e sta ascoltando offerte anche per Okafor e Chukwueze.
Eppure continuo a pensare che Bennacer, se sta più o meno bene fisicamente, potrebbe rientrare nelle rotazioni a centrocampo dell'anno prossimo; poi, se proprio bisogna venderlo, cercherei di piazzarlo alla Fiorentina provando ad inserire nella trattativa uno tra Parisi, Ranieri e Comuzzo.
Eppure continuo a pensare che Bennacer, se sta più o meno bene fisicamente, potrebbe rientrare nelle rotazioni a centrocampo dell'anno prossimo; poi, se proprio bisogna venderlo, cercherei di piazzarlo alla Fiorentina provando ad inserire nella trattativa uno tra Parisi, Ranieri e Comuzzo.
Bennacer prende 4 netti per altri due anni: con le due ultime stagioni pietose tra infortuni vari e con la Coppa d'Africa a gennaio nessuna squadra europea, saggiamente, se lo prende (considerato che lui non rinuncierà mai a quei soldi).
Neanche regalato.
Bennacer prende 4 netti per altri due anni: con le due ultime stagioni pietose tra infortuni vari e con la Coppa d'Africa a gennaio nessuna squadra europea, saggiamente, se lo prende (considerato che lui non rinuncierà mai a quei soldi).
Neanche regalato.
Francamente io a questa cosa non ho mai creduto. Il Napoli doveva rinnovare il contratto ad Anguissa, intanto si guardava attorno per cautelarsi, ma credo non ci sia mai stata un'offerta ufficiale. Poi Anguissa ha firmato ed è finita lì.