Milan: via Allegri, Furlani, Tare e Moncada. UFFICIALE.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,652
Ma solo io ho paura che in mano a ibra finiamo con Kirovski ds e van bommel allenatore?

edit: ah ecco, uscita proprio la notizia 4 min fa di van bommel, non l’avevo letta
`
`

Reaction score
2,654
Ma solo io ho paura che in mano a ibra finiamo con Kirovski ds e van bommel allenatore?

edit: ah ecco, uscita proprio la notizia 4 min fa di van bommel, non l’avevo letta
Ma infatti vedo gente che discute del direttore sportivo ecc, sono usciti i resoconti eh comandano tutto Ibra e Cardinale, non credo arrivi altro in società salvo qualche fantoccio. Cioè più chiaro di così, è stato detto proprio. Questi pensano di capirci.

Reaction score
3,765
Sogno la cacciata di Fuffani da anni e non ho mai nascosto che per me fosse il colpevole n.1, tuttavia non riesco ad essere contento fino in fondo perché il dramma Milan mi sembra spaventoso e dai risvolti inimmaginabili in questo momento.
Probabilmente lo sappiamo tutti dove finirà questo dramma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,561
Comunicato ufficiale del club:

Dopo la delusione della scorsa stagione, il mandato definito dalla proprietà per il Club era chiaro: tornare in Champions League e costruire le basi per vincere e rimanere con continuità ai vertici della Serie A.

Per gran parte della stagione siamo rimasti nelle prime due posizioni del campionato, con la concreta possibilità di competere per lo Scudetto. Il finale di stagione, però, è stato ben al di sotto del livello mostrato fino a quel momento e la deludente sconfitta di ieri sera ha trasformato questa stagione in un fallimento inequivocabile.

È ora tempo di cambiamento e di una profonda riorganizzazione dell'area sportiva del Club. Con effetto immediato, si conclude il percorso in AC Milan dell'Amministratore Delegato Giorgio Furlani, del Direttore Sportivo Igli Tare, dell'Head Coach Massimiliano Allegri e del Direttore Tecnico Geoffrey Moncada. A ciascuno di loro va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto e la dedizione dimostrata durante la permanenza nel Club.

Ulteriori annunci relativi alle nuove nomine verranno comunicati non appena definiti, con l'obiettivo di avere una struttura pronta in vista della prossima stagione".
.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,742
ma Ibra che c'entra? l'hanno scongelato dall'ibernazione oggi? che società di m....devono spegnere il pc che ha installato l'algoritmo e assumere un DS con esperienza nel calcio