Milan: verso il tridente Suso, Silva, Cutrone contro il Verona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,080
Reaction score
29,205
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Gattuso, contro il Verona in Coppa Italia, è intenzionato a schierare il tridente composto da Suso, Andrè Silva e Cutrone.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Credo si trattera' di un 1-2 con Suso alle spalle dei due punteri e non, come alcuni auspicavano qua sul foro, di un tridente col portoghese largo a sx.
 
I

ilCapitan6

Guest
Imho Cutrone più adatto a partire come esterno. Con la corsa ci entra comunque e calcia in porta.
Se sposti Silva lontano dall'area hai perso un giocatore. Se lo lasci a combattere in mezzo invece potresti trarne vantaggio perchè il ragazzo ha un ottimo tempismo anche nel gioco aereo.
Chiederei a Rodriguez di salire in appoggio di più e dal quel lato rinuncerei per una volta a Bonaventura e farei giocare Montolivo mezzala di rottura per lasciare liberi Cutrone e Rodriguez di giocare. Locatelli in mezzo considerando la cavioglia di Biglia.
Sulla sinistra prego che Suso distribuisca almeno il 50% dei palloni e metta qualche palla sulla corsa di Kessie.
Comunicherei ad Abate che ha vinto un premio da ritirare di persona a Melbourne e farei giocare Calabria.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,290
Reaction score
2,856
Credo si trattera' di un 1-2 con Suso alle spalle dei due punteri e non, come alcuni auspicavano qua sul foro, di un tridente col portoghese largo a sx.

io invece mi auspico il tridente con Cutrone largo a sx :)
Gattuso non cambierà di nuovo modulo, quindi se non giocherà largo il portoghese ci giocherà Patrick
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
io invece mi auspico il tridente con Cutrone largo a sx :)
Gattuso non cambierà di nuovo modulo, quindi se non giocherà largo il portoghese ci giocherà Patrick

Potrebbero essere entrambe ottime intuizioni...curioso di vedere cosa combinerà rino domani
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Questo significa che Suso non sara' titolare domenica in campionato? Sarebbe una svolta...
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Comunque parrebbe che Gattuso stia proseguendo sulla linea di Montella nel considerare Kalinic come il titolare in campionato.
 
Alto
head>