Milan, Verratti può lasciare il PSG. Ma lui preferirebbe la Juve

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Secondo Calciomercato.com, Marco Verratti ha rotto col PSG. Più precisamente con la tifoseria parigini (finiti nel ciclone anche Messi e Neymar). L'ex Pescara ha un contratto fino 2026 ma sta valutando di lasciare Parigi. Nelle ultime ore è stato accostato al Milan, ma in Italia ha più proabilità la Juve squadre di cui è tifoso. C'è comunque il nodo ingaggio - 12 mln di euro netti. Sullo sfondo anche la MLS all'Inter Miami.
Per carità,cesso esaltato dai media,vada pure nella latrina per antonomasia.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
Secondo Calciomercato.com, Marco Verratti ha rotto col PSG. Più precisamente con la tifoseria parigini (finiti nel ciclone anche Messi e Neymar). L'ex Pescara ha un contratto fino 2026 ma sta valutando di lasciare Parigi. Nelle ultime ore è stato accostato al Milan, ma in Italia ha più proabilità la Juve squadre di cui è tifoso. C'è comunque il nodo ingaggio - 12 mln di euro netti. Sullo sfondo anche la MLS all'Inter Miami.
Giocatore che non ha nulla. Tiro,filtrante colpo di testa, velocità .... niente di niente. Prende palla e scarica accompagno a 2 metri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,754
Reaction score
4,496
Secondo Calciomercato.com, Marco Verratti ha rotto col PSG. Più precisamente con la tifoseria parigini (finiti nel ciclone anche Messi e Neymar). L'ex Pescara ha un contratto fino 2026 ma sta valutando di lasciare Parigi. Nelle ultime ore è stato accostato al Milan, ma in Italia ha più proabilità la Juve squadre di cui è tifoso. C'è comunque il nodo ingaggio - 12 mln di euro netti. Sullo sfondo anche la MLS all'Inter Miami.

Sempre reputato un sopravvalutato che sa fare solo gioco corto, vede calcio solo su 25 metri. Rimanga pure nella sua prigione dorata.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,199
Reaction score
2,206
Davvero qualcuno schiferebbe uno come Verratti????
Con il letame che abbiamo a centrocampo…
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,147
Reaction score
3,511
Dopo lo schifo di stasera a centrocampo e visto la gente che indossa la maglia del Milan magari arrivasse.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,199
Reaction score
2,206
Dopo lo schifo di stasera a centrocampo e visto la gente che indossa la maglia del Milan magari arrivasse.
Io a volte penso di sognare.
Gente che critica Leao
Gente che non prendere Verratti a centrocampo
Boh
Può tranquillamente essere che ormai io non capisca più nulla
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,147
Reaction score
3,511
Io a volte penso di sognare.
Gente che critica Leao
Gente che non prendere Verratti a centrocampo
Boh
Può tranquillamente essere che ormai io non capisca più nulla
Prenderei anche Mertens e Icardi , sono più forti dei nostri
 
Alto
head>