Ricapitoliamo: due tiri in porta del Verona e due reti, due goal annullati, due sbagliati da Theo davanti al portiere, un rigore sbagliato da Ibra e un incrocio dei pali colpito sempre da Ibra, più un altro miracolo di Silvestri sullo svedese.
È stata una partita, senza esagerare PER NULLA, come Istanbul.
Cosa gli vuoi dire ai ragazzi? Con una sfiga così anche i Reds di Klopp avrebbero massimo pareggiato.
Ma la squadra c’è e oggi l’ha dimostrato senza equivoci.
Mentre finiva ho detto la stessa identica cosa, Istanbul, una partita maledetta di quel livello forse anche peggiore stasera, nella singola partita dico perchè è ovvio che quella partita è un dark hole nella mia memoria e lì deve stare sempitura.
Aggiungi anche Yashin che para il tiro deviato da Leao nel primo tempo e mettiamoci pure mille tiri ribattuti mentre l'unico loro tiro da fuori area deviato da calabria in gol.
Finita la rabbia cmq mi ritengo soddisfatto del nostro finale, forse favorito dall'uscita di Magnani che era dominante su Ibra, uscito lui siamo tornati a ad appoggiarci col lancio lungo sullo svedese con buona efficacia e sono nate molte situazioni pericolose.
Cmq il Verona è una squadra solidissima, li abbiamo messi tremendamente in difficoltà nel secondo tempo, prendiamoci il buono e speriamo di andare a Napoli a fare una partita come si deve che a Napoli da una vita non ne facciamo, il 2 a 2 di luglio non fu una bella partita nostra e fummo fortunatelli se non ricordo male.
Ci vuole una grande prestazione sul livello del secondo tempo di stasera.