Milan - Verona: 8 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
754
Dai che la rimettiamo in sesto, non so se la vinciamo ma il pari lo prendiamo, ci vuole assolutametne Rebic e spero che Pioli sappia quello che faccia ovvero non togliere Leao che è troppo importante, io lo metterei sulla destra ora.
Giù anche Calhanoglu per Diaz, il turco da quando ha iniziato a pensare solo ai soldi è tornato esattamente quello di prima.
Per me via subito, anche a parametro 0.
Non so se sono i soldi o non ha recuperato bene l'infortunio, ma è tornato la turca

Reaction score
581
Non ci voleva... per il Verona, intendo.

Forse eviteremo di subire una media di due reti a partita, chissà (da quando è rientrato il Capitone 8 reti subite in 4 partite da lui giocate, ovviamente è un caso per le sue cheerleaders che si sgrillettano su di lui).

Eh le parole di chi ne sa.....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
I nostri giocatori hanno un muretto al posto della testa, quando la palla colpisce va sempre verso l'alto e mai dove dovrebbe.

Reaction score
3,250
AC Milan 1899... ogni tanto dovresti ascoltare anche gli altri (io spesso ti ascolto :) ... il Verona è nettamente migliore del Lilla e ha giocato molto meglio, pur segnando in modo fortunoso in entrambi i casi.

Speriamo di sfangarla.

Chala inguardabile.

Ti dirò,
ho visto un Lille giocare a calcio,
Verona no.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Sto Verona comunque non sta facendo nulla eh. Punteggio che dipende interamente da noi.

Alto