Milan - Verona: 8 novembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Male Calha male Bennacer bene Leao. Comunque buona reazione, dai ce la possiamo fare

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Dai che la rimettiamo in sesto, non so se la vinciamo ma il pari lo prendiamo, ci vuole assolutametne Rebic e spero che Pioli sappia quello che faccia ovvero non togliere Leao che è troppo importante, io lo metterei sulla destra ora.
Giù anche Calhanoglu per Diaz, il turco da quando ha iniziato a pensare solo ai soldi è tornato esattamente quello di prima.
Per me via subito, anche a parametro 0.

Reaction score
3,676
Paradossalmente é un primo tempo che in qualsiasi giornata normale si sarebbe chiuso sul 2-0 per noi. Invece oggi abbiamo subito 2 gol assurdi (carambola su calcio d'angolo e carambola con deviazione su punizione) e in avanti é mancata lucidita. Sopratutto a Theo (che gol che ha sbagliato!) e Calhanoglu, anche Ibra sottotono (non soprendete visto che gioca ogni 3 giorni a 39 anni). Arriviamo bene vicino al area per poi sbagliare l'ultimo passo verso la rete.
Sta di fatto che non possiamo continuare di subire le palle alte in questo modo

Sto Silvestri sta perdendo tempo da 20 minuti. Ammonizione? io dico al 75'

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Bisogna come minimo pareggiare, come MINIMO (visto come si era messa), altrimenti qui si rischia non grosso, grossissimo.

Non voglio trovarmi alla quattordicesima giornata con 5/7 punti in più di quelli che abbiamo ora, grazie.

AC Milan 1899... ogni tanto dovresti ascoltare anche gli altri (io spesso ti ascolto :) ... il Verona è nettamente migliore del Lilla e ha giocato molto meglio, pur segnando in modo fortunoso in entrambi i casi.

Speriamo di sfangarla.

Chala inguardabile.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
8 coner a 1 per noi. Chi ha fatto gol su calcio d'angolo? Loro. Sta roba mi fa impazzire.

Togliere Calhanoglu subito e mettere Diaz

Reaction score
3,250
Però calma,
quanto disfattismo.
Ok che il Verona ha preso pochi gol,
ma non parliamo di baresi Costacurta e Maldini....

Dai su un po’ di fiducia.

Alto