Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Verona: 5 maggio 2018 ore 18. Tv e Streaming.
A questo punto penso giochi Kalinic esclusivamente per cercare di convincere qualcuno a comprarlo, è l'unico modo per non tenercelo nel groppone. Discorso diverso per Silva, è giovane, forte in nazionale, lo piazzi tranquillamente se c'è l'intenzione di venderlo
A questo punto penso giochi Kalinic esclusivamente per cercare di convincere qualcuno a comprarlo, è l'unico modo per non tenercelo nel groppone. Discorso diverso per Silva, è giovane, forte in nazionale, lo piazzi tranquillamente se c'è l'intenzione di venderlo