Milan - Verona: 5 maggio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,765
Non so se tre gol di vantaggio sono abbastanza per compensare l'ingresso di kalishit...

Speriamo bene..

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Madonna santa con sto croato.

Voglio credere che sia perché vogliono venderlo ma ne dubito alla grande

A

Anguus

Guest
A questo punto penso giochi Kalinic esclusivamente per cercare di convincere qualcuno a comprarlo, è l'unico modo per non tenercelo nel groppone. Discorso diverso per Silva, è giovane, forte in nazionale, lo piazzi tranquillamente se c'è l'intenzione di venderlo

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
A questo punto penso giochi Kalinic esclusivamente per cercare di convincere qualcuno a comprarlo, è l'unico modo per non tenercelo nel groppone. Discorso diverso per Silva, è giovane, forte in nazionale, lo piazzi tranquillamente se c'è l'intenzione di venderlo

Dovrebbero avere entrambe anche il mondiale.... Bho

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Il problema è che con queste prestazioni barbine sarà difficile convincere qualcuno. Forse avremmo fatto meglio a fingere un suo infortunio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto