Milan - Verona: 28 dicembre 12:30. Dove vederla.

Reaction score
4,243
RLC continuna a non piacermi nemmeno un po. Troppo, troppo leggero nonostante il fisicone.

De Winter in netto anticipo —-> scivolata e palla fuori
Dio mio che giocatore che abbiamo preso.
Ahahaha, per un attimo ho guardato da un altra parte ed ero molto sorpreso di sentire 'scivolata di De Winter'. Ecco, grazie per la spiegazione.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,025
Ahahaha, per un attimo ho guardato da un altra parte ed ero molto sorpreso di sentire 'scivolata di De Winter'. Ecco, grazie per la spiegazione.
Era in anticipo di due metri, con la possibilità di girarsi e ripartire da maignan
Scivolata e rimessa per il verona
Questo gioca con le mutande sgommate, impaurito da San siro e dalla maglia del milan
Giocatore da Genoa

a breve mi aspetto il primo liscio col goal di giovane

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
290
Sono un po sorpreso della scelta RLC. L'unica spiegazione per me é che vuole uno alto per attaccare meglio l'area e difendere meglio sui calci d'angolo, ma a livello generale ho l'impressione che il nostro centrocampo gira sempre meglio con Fofana rispetto a RLC che si nasconde un po troppo.
Fofana con il suo dinamismo e la sua presenza nelle due fasi purtroppo é importantissimo nonostante le prestazioni condita da 16546168468 errori(orrori?) tecnici.
Doveva far giocare RLC attaccante e fofana a centrocampo
Nkunku in campo è un uomo in meno

Reaction score
4,243
Era in anticipo di due metri, con la possibilità di girarsi e ripartire da maignan
Scivolata e rimessa per il verona
Questo gioca con le mutande sgommate, impaurito da San siro e dalla maglia del milan
Giocatore da Genoa
Se sei un titolare del Genoa con la media voto 5.83 forse non sei nemmeno un giocatore da Genoa. Nel caso di De Winter la domanda é se parliamo di un giocatore da Serie A o B, almeno per me. Questo propio non sa difendere, ma proprio zero.

Alto