Milan - Verona: 23 settembre 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,105
Milan - Verona, match di campionato in programma sabato 23 settembre 2023 alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Verona in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 15

Arbitro Maresca VAR Marini

Milan (3-4-3): Sportiello, Kjaer, Thiaw, Tomori, Musah, Reijnders, Krunic, Florenzi, Pulisic, Giroud (Okafor), Leao

Verona: Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Terracciano; Ngonge, Lazovic; Bonazzoli

343??? ma che succede?? Mah

Reaction score
5,637
Milan - Verona, match di campionato in programma sabato 23 settembre 2023 alle ore 15:00 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Verona in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 15

Arbitro Maresca VAR Marini

Milan (3-4-3): Sportiello, Kjaer, Thiaw, Tomori, Musah, Reijnders, Krunic, Florenzi, Pulisic, Giroud (Okafor), Leao

Verona: Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Terracciano; Ngonge, Lazovic; Bonazzoli
Difesa a 3 e Florenzi :facepalm:

Ma perché non si riesce mai ad avere un fine settimana senza che Pioli faccia incazzare? Ma io veramente non ho parole. Tra l’altro contro il temibile Verona si va ad aggiungere un centrale.

Se Theo riposa si cambia veramente tutto. Grave mancanza, e tanto disordine. Tanto.

Reaction score
14,301
Ma non sta andando a rotoli proprio nulla, con Newcastle con un pelo più di mira si vinceva facile.

Praticamente potevamo averne vinte serenamente 4 su 5 in stagione.

Per non prenderne 5 dall' Inter bastava dire semplicemente: "guagliò, giochiamo accorti senza buttarci tutti allo sbaraglio"

Non comprendo sto turn over cosi ampio e addirittura cambio modulo.

A meno che, il Verona sia considerata cosi materasso da vincere in ciabatte.
Auguro a Stoseph sia così

ho capito il punto.
è stata dura ma ce l'ho fatta....

senza maignan che fa da play è convinto di dover cambiare impostazione perchè altrimenti non sa come portar su il pallone.

è un pazzo, un malato mentale, ma nella sua testa c'è questo.
più di una volta ho detto che ero curioso di vedere cos'avrebbe fatto senza maignan ahahahahah. questa è la risposta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,304
ho capito il punto.
è stata dura ma ce l'ho fatta....

senza maignan che fa da play è convinto di dover cambiare impostazione perchè altrimenti non sa come portar su il pallone.

è un pazzo, un malato mentale, ma nella sua testa c'è questo.
più di una volta ho detto che ero curioso di vedere cos'avrebbe fatto senza maignan ahahahahah. questa è la risposta.

Se fosse così bisogna fare qualcosa per il suo bene. Chiamare uno psichiatra od un assistente sociale.
Una persona così instabile potrebbe farsi del male o farne ad altri.

Reaction score
1,106
Sarà una partita terribile, schema senza senso con quattro scarponi a centrocampo e i soliti davanti spremuti. Peggio di un film horror

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Sensazioni molto negative anche oggi.
Se prendiamo gol é finita e temo che molto probabilmente lo prenderemo, se non due.
Poi ho notato che sui social siamo diventati la barzelletta d’Italia tra meme e commenti.
Questo peggiora la situazione di una squadra già tecnicamente e mentalmente di bassa caratura.
Guidati da Pioli poi, ogni singolo evento può portare ad un crollo emotivo.

Alto