Due cose: ma perché cambiare per l'ennesima volta modulo , vabbe che non c'è nulla da perdere ma Honda è fuori posizione o comunque è mal sfruttato, robinho (e kakà) credo non abbiano più il passo per fare tutto quel movimento. La considerazione è perché invece non si adatta il modulo ai giocatori ?
Seconda cosa che c'entra poco oggi, ma siamo veramente sicuri che De sciglio giochi meglio a destra?
Perché Seedorf vuole giocare in quel modo. A torto o a ragione, quantomeno ha un'idea di gioco.
Allegri solamente quest'anno ha cambiato 650 formazioni e moduli. Ho dei dubbi anch'io ma avere un'idea ben precisa è già un punto di partenza.
Su Honda concordo, è un trequartista puro e al momento non mi pare in condizione per occupare quella posizione.
Se dobbiamo adattare il modulo ai giocatori non dovremmo giocare in nessun modo visto che la squadra è stata costruita senza logica alcuna

Riguardo De Sciglio, secondo me gioca bene sia a destra che a sinistra. Diciamo che in questo periodo sta giocando così così sia da una parte che dall'altra. Difensivamente le sue migliori partite le ha fatte a destra, offensivamente probabilmente le ha fatte tutte a sinistra (sia in Nazionale che al Milan).