Milan - Verona: 16 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,640
Forse una della partite peggiore del Milan che ho visto in vita Milan.

Pioli ha totalmente sbagliato la formazione. Frode-Toure, come ampiamente visto e detto nelle altre uscite di questa stagione, non é un calciatore e non puo giocare in un campo di Serie A, probabilmente nemmeno di Serie B. Perche lui e non Kalulu? Perche titolare un Giroud che non si puo fare nemmeno 5 metri di scatto?

Vedo giocatori che sono in condizioni orrende (Bennacer per esempio), ma sopratutto giocatori che non si capiscono minimamente e che si stanno palesemente mandando a quel paese l'uno l'altro. Ho visto diversi diverbi e gesti vistosi. Mai visto in modo cosi netto. Che cavolo é successo alla squadra?!

Tatarusanu la tassa prevedibile (non ho dubbio che con Maignan non c'era l'0-1)

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Se vedo subito il triplo cambio kalulu-Ibra-tonali al posto di tourè, Maldini e bennacer allora ci credo

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Forse una della partite peggiore del Milan che ho visto in vita Milan.

Pioli ha totalmente sbagliato la formazione. Frode-Toure, come ampiamente visto e detto nelle altre uscite di questa stagione, non é un calciatore e non puo giocare in un campo di Serie A, probabilmente nemmeno di Serie B. Perche lui e non Kalulu? Perche titolare un Giroud che non si puo fare nemmeno 5 metri di scatto?

Vedo giocatori che sono in condizioni orrende (Bennacer per esempio), ma sopratutto giocatori che non si capiscono minimamente e che si stanno palesemente mandando a quel paese l'uno l'altro. Ho visto diversi diverbi e gesti vistosi. Mai visto in modo cosi netto. Che cavolo é successo alla squadra?!

Tatarusanu la tassa prevedibile (non ho dubbio che con Maignan non c'era l'0-1)
Pioli ha sbagliato formazione???? Ha 14 giocatori cosa deve fare????

Reaction score
20,302
Tourè, Romagnoli, Bennacer, Kessie, Giroud, anche Saele volendo e Maldini.
Non si possono concedere così tanti uomini alla squadra avversaria.
Provare con Kalulu a destra e Calabria al centro?
Fuori l'algerino e dentro Tonali?
E dopo un quarto d'ora se le cose vanno male, mettere Ibra al posto del francese?

Calabria al centro ? Non bastano le dormite che sta facendo sulla fascia ?
oggi veramente la sua peggiore prestazione

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
ciao core.....e quando glieli fai 3 gol a questi qua ?

il secondo tempo sarà all'insegna delle barricate e delle perdite di tempo.

Reaction score
4,057
Diciamoci la verità… uno o due mediocri o giocatori “role player” che fanno il compitino e corrono e basta li “nascondi”, ma oggi in campo sono in troppi e schierarli tutti assieme non li aiuta:
Tata, Calabria (errore grave), romagnoli, ballo(nel Verona non giocherebbe), salemakers, giroud (indecente) daniel (ancor acerbo)

Alto