Milan - Verona: 15 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,352
La sto vedendo in differita, non mi pare che Leao abbia giocato così male come pensavo dopo aver letto qualche commento, magari non una partita da ricordare la sua ma ho visto di peggio ultimamente. Joao Felix mi è piaciuto molto ed è stato veramente malmenato, roba da calcio con le vecchie regole sui cartellini. Detto questo c’è ancora tanto da lavorare su questa squadra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,008
Partita dura e sofferta, ma giocata bene.
Il primo tempo, come previsto, avevamo troppa poca qualità per essere pericolosi.
Nel secondo coi cambi è salito il livello e si è iniziato a vedere quello che possiamo diventare facendo giocare tutti i giocatori di qualità.

A livello tattico il secondo tempo siamo stati ottimi, coperto gli spazi bene, non abbiamo concesso nulla al Verona, con reparti stretti e gioco di squadra.

Davanti siamo ancora troppo individualisti, ognuno vuole risolverla da solo e questo non ci permette di scardinare bene difese chiuse come il Verona.

Alla fine è stata decisiva una giocata di Leao e Jimenez, un goal bellissimo che da l'idea di quello che possiamo fare adesso, con la qualità che abbiamo adesso. Ma bisogna lavorare e crederci, il potenziale è alto, servono più pazienza e lucidità.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
521
Anche quando vinciamo lo facciamo col batticuore, mai che diamo l'impressione di essere padroni del risultato,quest'anno purtroppo sembra essere il nostro marchio di fabbrica. Ma noi tifosi sappiamo soffrire.
Ieri abbiamo assistito ad una cosa ottima e una pessima: la prima è che abbiamo in rosa uno fra i migliori giovani del campionato in assoluto; la seconda è che siamo destinati a perderlo entro giugno 2026,ed è un gran peccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto