Milan - Verona: 15 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,025
Quindi i due esterni bocciati. Fiducia massima a Joao Felix, che é bene ricordare é un giocatore in prestito secco.

Sinceramente mi sarei aspettato almeno uno tra Leao e Pulisic e magari completare con uno tra Musah e Sottil.
Vorrei ricordare che la prossima abbiamo la Champions

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
In casa con il Verona è la partita più facile del campionato (assieme a quella contro il Monza). Bando alla scaramanzia vedo una vittoria agevole e spero solo che non ci siano infortuni.

Reaction score
4,781
La partita dura 90 minuti. C'è anche il ritorno di Coppa. Formazione giusta, sempre per mio personalissimo e piccolo parere ☺️
Per alcuni se Leao è fuori è sicuramente per punizione.
Ora che abbiamo qualche opzione in più in avanti e che con il Feyenoord bisognerà rimontare va bene provare a fare un po' di turnover, se ci fosse bisogno entrano nel secondo tempo.

Reaction score
4,781
In casa con il Verona è la partita più facile del campionato (assieme a quella contro il Monza). Bando alla scaramanzia vedo una vittoria agevole e spero solo che non ci siano infortuni.
Vittoria agevole e Milan non possono stare nella stessa frase. Speriamo di vincere ma noi non passeggiamo mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto