Milan - Verona: 15 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,422
Comunque come volevasi dimostrare, altro primo tempo buttato nel cesso.
Dentro Leao e Pulisic ora sperando di sbloccarla, spero anche di uscire dalla Champions così forse inizieremo a mettere formazioni decenti in campionato sin dall'inizio.
Cambio poco. Non è manco una questione tecnica. Ci manca proprio ardore. Siamo sempre molli e ci svegliamo solo quando siamo messi alle strette.

Reaction score
5,637
Sta squadra ha due opzioni:
Equilibrio al costo della qualita. Si gioca con cessi come Musah che sono piu utili in fase di non possesso ma che allo stesso tempo in attacco sono praticamente dannosi. Non si crea nulla.

Disqulibirio ma qualita. Si rischia tutto, buo andare bene...o ci segnano 3 gol contro.

Putroppo abbiamo tropüpi giocatori che sanno fare solo una delle due fasi
Il problema é che neanche la seconda opzione garantisce qualità, semmai confusione.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
fuori musa subito dai, questo qua ci lascia in 10 di nuovo.

leao subito e pulisic bisogna vedere come sta, mi pare di aver letto che non era al meglio.

Reaction score
4,700
Ah, dimenticavo, questo primo tempo è chiaramente colpa di Leao. La Cazzetta ci ha già fatto il titolo

Reaction score
5,637
Vedo tanto ardore contro Musah.

Io credo che il senso di Musah sia un altro, non certo quello di segnare sull'unica palla goal creata nel secondo tempo. Musah é questo, non é la prima volta che lo vediamo giocare.

Il problema é creare una sola occasione in 45 minuti contro il Verona.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Vedo tanto ardore contro Musah.

Io credo che il senso di Musah sia un altro, non certo quello di segnare sull'unica palla goal creata nel secondo tempo. Musah é questo, non é la prima volta che lo vediamo giocare.

Il problema é creare una sola occasione in 45 minuti contro il Verona.
La colpa è anche sua che sbaglia ogni scelta in zona d'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto