Milan - Verona: 15 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,453
Curioso di vedere chi farà l'ennesima cagata difensiva che ci costerà il gol quotidiano tra i vari Theo, Maignan, Musah, Gabbia, Tomori, Thiaw ecc.
Ormai è da tempo immemore che i nostri favolosi interpreti si alternano nel farci prendere gol in modo pazzesco ogni ca220 di partita. È surreale perché non ricordo altra squadra con una sequenza cosi puntuale di cappellate.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,044
Milan - Verona, anticipo del sabato di Serie A. Si gioca il 15 febbraio 2025 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Verona in tv e in streaming?

Diretta su Sky e su DAZN dalle ore 20:45

Le probabili formazioni (in aggiornamento)

Arbitro Fourneu. VAR Meraviglia

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Musah; Chukwueze, Reijnders, Sottil; Gimenez. All. Conceicao

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz, Tchatchoua; Niasse, Duda; Bradaric, Suslov, Sarr; Mosquera. All. Zanetti.

image
Non la sopporto sta cosa, non possiamo buttare nel cesso altri punti.
Subito coi titolari e poi fare i cambi, e invece buttiamo nel cesso l'ennesimo primo tempo, non possiamo permetterci di mettere in panchina Leao, Pulisic e Felix neanche col Verona in casa.
Ora mi sono veramente rotto le palle, stessa cosa che faceva Pioli e ci ha fatto perdere tantissimi punti, la vedrò dal secondo tempo in poi quando saremo costretti a ribaltare/sbloccare la partita, nel primo tempo sarà un miracolo tirare in porta quindi non mi perderò nulla, stessa solfa dal 2019 ad oggi.

Reaction score
2,502
Lazio Inter Monza Torino Juventus Empoli Atalanta hanno fatto in casa loro 3 gol ! (minimo)devo credere che i panchinari del Milan sono da meno del Torino? Empoli? Il Monza di Nesta?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,126
Milan - Verona, anticipo del sabato di Serie A. Si gioca il 15 febbraio 2025 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Terracciano; Musah, Felix, Leao; Gimenez. All. Conceicao
L'alternativa come riferito prevede Chuku e Sottil sugli esterni e Reijnders trequartista.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz, Tchatchoua; Niasse, Duda; Bradaric, Suslov, Sarr; Mosquera. All. Zanetti.
.

Reaction score
2,502
@Manue sono io ad non aver capito? guarda che fonSEGA c'è stato dall'inizio e concludo perché vado ot se no.. che le altre squadre hanno ricambi e sono costruiti bene invece noi siamo corti dapertutto! soprattutto nell'anima della squadra alias centrocampo! nel calcetto disorganizzato era uno dei singoli più incisivi ok.. 😗 l'ho capito.. ma tu lo vuoi capire che come de roon e ederson arrivi a un periodo che sono stremati? guarda un'altra squadra in emergenza come noi eh.. l'altra è la rube che fin dall'inizio hanno avuto la stessa rosa costruita male e incompleta e le prestazioni sono quelle che sono.. va bhe se ritornerà a fare le prestazioni come il grande fonSEGA! perché gli darà turni di tregua,poi non fare finta di niente..
mi raccomando fa strano che insisti sul periodo iniziale dell'anno per smentire la mia tesi 🤣 fatelo dire

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,126

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Terracciano; Musah, Felix, Leao; Gimenez. All. Conceicao
L'alternativa come riferito prevede Chuku e Sottil sugli esterni e Reijnders trequartista.

.

Reaction score
2,863
@Manue sono io ad non aver capito? guarda che fonSEGA c'è stato dall'inizio e concludo perché vado ot se no.. che le altre squadre hanno ricambi e sono costruiti bene invece noi siamo corti dapertutto! soprattutto nell'anima della squadra alias centrocampo! nel calcetto disorganizzato era uno dei singoli più incisivi ok.. 😗 l'ho capito.. ma tu lo vuoi capire che come de roon e ederson arrivi a un periodo che sono stremati? guarda un'altra squadra in emergenza come noi eh.. l'altra è la rube che fin dall'inizio hanno avuto la stessa rosa costruita male e incompleta e le prestazioni sono quelle che sono.. va bhe se ritornerà a fare le prestazioni come il grande fonSEGA! perché gli darà turni di tregua,poi non fare finta di niente..
mi raccomando fa strano che insisti sul periodo iniziale dell'anno per smentire la mia tesi 🤣 fatelo dire

E niente,
riconfermi che non hai capito il concetto,
sei proprio lontano.

Fa niente,
questo non è il topic, sopratutto non è importate.
L’importante è vincere stasera.

Reaction score
2,863

image

Montipò ce l’ho al Fantacalcio,
è un malus che più malus non si può…

vediamo stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto