Milan: Veretout alternativa a Tonali. Emerson e Milenkovic...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ma Koopmeiners o Roca no? Mi ispirano molto di più di un Veretput qualsiasi. E magari costano pure di meno

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Ma Koopmeiners o Roca no? Mi ispirano molto di più di un Veretput qualsiasi. E magari costano pure di meno

Pure io avrei tanta curiosità e voglia di vedere Roca o Koopmeiners. Però Veretout e comunque una certezza. Non un fenomeno. Ma i suoi 3 anni in Italia li ha già fatti, in squadre medio e buone. E se non ricordo male à parte un po il primo poi è andato benissimo.
Sai che si adatta benissimo al modulo attuale.

Insomma magari avrà un potenziale più basso dello altri (non saprei) ma se cerchi l'obiettivo immediato allora è meglio il francese.
Anche se ha sicuramente un ingaggio più alto.

Tra Tonali, Veretout, rocca e Koopmeiners, ad oggi non saprei chi prendere.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,326
a me il giocatore non ha mai entusiasmato nemmeno lo scorso anno che si diceva dovesse arrivare in maniera più concreta.....la roma credo abbia bisogno di vendere....però credo che noi avremo bisogno di un giocatore che oltre gli inserimenti abbia grandi doti di palleggio/lancio e visione di gioco.....imho....

Reaction score
716

Il "Veretout qualsiasi" ha fatto un gran campionato con la Roma, di certo uno dei migliori della rosa per continuità. Koopmeiners sarebbe una scommessa.

Alto