Milan - Venezia: 28 agosto ore 20:45. Dove vederla.

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
10,524
Reaction score
6,391
Non lo so comunque mi sembrano 6 punti fatti solo per la pochezza degli avversari, dietro balliamo la rumba
`
`
 

Djerry

Well-known member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
4,301
Reaction score
922
Amorim non sbaglierà più un cambio fino al 2028.

D'istinto Saele per Cissè mi ha fatto storcere il naso, ma Saele oggi ha fatto il Rabiot di Torino.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
15,245
Reaction score
3,572
se magnain non faceva quell'uscita si era 1 a 1.
è andata bene, ma se si ragiona così, si pareggeranno parecchie partite con le piccole.
Ma che significa. Giochiamo baricentro alto e aggressivi per natura, ovvio che Maignan deve stare la fuori, nulla di straordinario.

Non sto dicendo che va fatto sempre, stasera aveva senso amministrare un po'. Fortunatamente Amorin era d' accordo con me
 

Djerry

Well-known member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
4,301
Reaction score
922
Per certi versi molto simile alla gara col Torino per tempistiche e spartiacque, ma in realtà quasi opposta per altri.

Là non avevamo affatto sofferto prima di sbloccare la partita, salvo una sola occasione sporadica. E poi avevamo fatto un gran casino nel gestire i 15 minuti finali, rischiando di tutto.

Qui abbiamo davvero ballato troppo prima dell'1-0, troppo! E poi abbiamo gestito molto meglio il vantaggio.

Sinceramente, bilancio complessivo alla mano, un piccolo passo indietro globale.
 
Alto