Milan - Venezia: 28 agosto ore 20:45. Dove vederla.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,571
Attenti perchè quando per un attaccante del Milan si inizia con i "è funzionale", "si muove bene", storicamente è l'inizio della fine.

Deve segnare, punto.
corretto e infatti verrà giudicato così, ma non dopo 45 minuti.

Produzione offensiva c è stata, qualche bonus se lo è giocato, ora deve buttarla dentro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,505
Come è possibile che un professionista tiri ste mozzarelle da scuola calcio?

Reaction score
13,247
Nessuno di loro però avrebbe pulito il gioco come lo sta facendo lui.

Secondo me giudizi troppo negativi. Ha sbagliato goal da fare, ma si sta muovendo abbastanza bene
Sono giudizi dovuti al fatto che negli ultimi 15 anni di attaccanti normodotati abbiamo avuto Bacca (insultatissimo perché non passava il pallone) e Giroud (criticato perché non correva), più qualche sprazzo di Balotelli e i resti di Ibra (anche loro abbondantemente criticati)
Quindi appena un attaccante sbaglia viene bollato come incapace e scarso.

Io sono abbastanza vecchio per ricordare certe cose che venivano dette di Weah, Shevchenko, Inzaghi, Papin... ;)

Djerry

Well-known member
Reaction score
921
La cosa preoccupante di Ramos è che questo è più o meno il giocatore che ho sempre visto e descritto.

Quando si parlava di poca tecnica in velocità e poca sveltezza in area, ecco, questo primo tempo è esattamente il ricordo che avevo di tanti altri scenari di questo tipo.

Poi oggi si sta superando, va oltre il concepibile, evidentemente è in uno stato d'ansia fuori controllo, non è solo questo schifo ovviamente.
Ma come detto dalla prima ora, mi costringe ad uno sforzo disumano (che voglio comunque fare) per farmi piacere un profilo simile.

Alto