Milan - Venezia: 22 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,591
Reaction score
498
Non so se è stato già scritto sull'aver avvistato Perisic in tribuna: vuoi vedere che (dato che è in scadenza a fine anno con l'Inter) viene a zero da noi?
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Ho potuto vedere soltanto il secondo tempo, e sembrava che all'inizio stesse subentrando un po' di nervoso e di frenesia, poi per fortuna è sceso in campo il terzino più forte della Serie A e la partita si è messa in discesa. Bene così, avanti il prossimo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Non so se è stato già scritto sull'aver avvistato Perisic in tribuna: vuoi vedere che (dato che è in scadenza a fine anno con l'Inter) viene a zero da noi?
Giocatore che non mi è mai piaciuto. Speriamo fosse lì solo per l'amicizia con Ante.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Non ho mai dubitato del fatto che l'avremmo vinta. Non ero minimamente preoccupato dall'andamento della partita, ho sempre pensato "appena il Milan accelera un attimo gliene butta dentro un paio".

Questa sensazione non ce l'avevo negli anni scorsi, anzi pensavo "non solo non lo facciamo, ma rischiamo anche di prenderlo", tipo Milan-Benevento 0-1.

Queste partite le devi soltanto vincere, non importa come, anche giocando sporco, l'importante è non buttare punti. E noi non li abbiamo buttati e abbiamo anche fatto riposare pedine fondamentali. L'unico rammarico è che mi sa che non allungheremo su nessuna in classifica in questo turno.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Io invece per un po' ho pensato che non l'avremmo sbloccata, per fortuna è andato tutto bene. Ma abbiamo bisogno di attaccanti veri come il pane.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,299
Reaction score
2,863
Vamos
Questa partita in altri tempi avremmo rischiato di perderla cagandoci sotto dopo non essere riusciti a segnare.
Invece l'abbiamo portata in porto.
Gare scontate non ce ne sono.
Speriamo di recuperare i maledetti centravanti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Leao ha talmente tanti detrattori che aspettano un suo errore per definirlo Niangao o roba simile che quasi non si nota quando a difesa schierata avversaria ne salta tre. Per noi è imprescindibile oltre che in continua evidente crescita. Deve diventare piu deciso nella conclusione e nel passaggio finale, poi avremo se non il uno dei migliori giocatori del mondo. Lo dico da tempo e non ho dubbi su questo.

Rebic ormai è un leader. Attaccante a tutto campo che gioca benissimo per la squadra.

Ps: il venezia ha difeso bene e in modo ordinato ma non si è certo chiuso. Certo che non sarebbe venuto a milano a giocare alla sperandio questo no... ripeto che Zanetti è bravissimo e si vede.
non so cosa intendi per detrattori. se intendi che dicono che fa schifo quando fa schifo allora son detrattore anche io, perchè per me il 90% delle partite giocate in carriera al milan ha fatto letteralmente schifo. se poi migliora ben venga. lui ne salta 3 ma non combina un cavolo. anche stasera cosa ha combinato? avrà fatto 10 dribbling ma poi ha sbagliato la scelta dopo.... per me ha fatto la sua miglior partita o quasi ma ancora deve migliorare parecchio per essere uno da milan. con la testa sta facendo lo step, e già non ci avrei scommesso. adesso che inizi a far lo step coi piedi che sarà altrettanto dura.

rebic a me piace molto ma da punta non c'è niente da fare con le difese così mi fa schifo..... non mi ricordo una palla decente toccata da rebic. non ce la fa poveretto.

il venezia non si è chiuso? ma come no... per me ha fatto un catenaccio anni 80 che si vede di rado!
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Queste partite le devi soltanto vincere, non importa come, anche giocando sporco, l'importante è non buttare punti. E noi non li abbiamo buttati e abbiamo anche fatto riposare pedine fondamentali. L'unico rammarico è che mi sa che non allungheremo su nessuna in classifica in questo turno.
Vediamo le romane domani, specialmente la Lazio rischia di perdere altri punti, il Toro visto a Sassuolo è ai livelli delle squadre che lotteranno per l'Europa League. Juric ha fatto un mezzo miracolo in poco tempo.
 
Alto
head>