Milan - Venezia: 22 settembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,566
Reaction score
1,014
Non so se è stato già scritto sull'aver avvistato Perisic in tribuna: vuoi vedere che (dato che è in scadenza a fine anno con l'Inter) viene a zero da noi?
Non appena l’hanno inquadrato ho pensato una cosa, che è stata l’esatto commento fatto dopo pochi secondi del telecronista inglese di BT Sport, cioè “ ma chi l’ha fatto entrare questo!”.
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
E_6zee1VUA0WzIM


SPETTACOLO I RAGAZZI IN TRIBUNA. Calabria assomiglia terribilmente al cantante dei Pinguini Tattici qua.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
non so cosa intendi per detrattori. se intendi che dicono che fa schifo quando fa schifo allora son detrattore anche io, perchè per me il 90% delle partite giocate in carriera al milan ha fatto letteralmente schifo. se poi migliora ben venga. lui ne salta 3 ma non combina un cavolo. anche stasera cosa ha combinato? avrà fatto 10 dribbling ma poi ha sbagliato la scelta dopo.... per me ha fatto la sua miglior partita o quasi ma ancora deve migliorare parecchio per essere uno da milan. con la testa sta facendo lo step, e già non ci avrei scommesso. adesso che inizi a far lo step coi piedi che sarà altrettanto dura.

rebic a me piace molto ma da punta non c'è niente da fare con le difese così mi fa schifo..... non mi ricordo una palla decente toccata da rebic. non ce la fa poveretto.

il venezia non si è chiuso? ma come no... per me ha fatto un catenaccio anni 80 che si vede di rado!
Per detrattori intendo che Leao fa sempre schifo. Da lui ci si aspetta che ne salti cinque e segni. Se non lo fa fa schifo.
Neanche Savicevic lo faceva. Ma va bene, ci vuole semplicemente più tempo un po' come per Tonali.

Rebic punta sta giocando bene da tante partite, c'è poco da fare. Poi se ti fa schifo ok opinione tua.

Quello del Venezia non è catenaccio scusa. Non hanno mai perso tempo o fatto sceneggiate, pochi falli, e ogni volta che hanno recuperato palla hanno provato a contrattaccare. A me sono piaciuti anche. Penso che Zanetti farà la medesima strada di De Zerbi e Italiano.

Se per catenaccio intendi una squadra che sta chiusa nella sua area preparati perché contro di noi lo fanno tutte. Viaggiamo a 70% di possesso palla a partita, quasi 50% nella metà campo avversaria. Noi siamo saliti ad un livello tale che gli avversari non giocano nemmeno.
Questa statistica per dire la abbiamo avuta pure con la Lazio e nel secondo tempo a Torino (penso per la prima volta in 130 anni di storia del Milan). Solo il Liverpool è riuscito a controllare il gioco contro di noi, tutte le altre le abbiamo letteralmente asfaltate con un controllo totale de gioco.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per detrattori intendo che Leao fa sempre schifo. Da lui ci si aspetta che ne salti cinque e segni. Se non lo fa fa schifo.
Neanche Savicevic lo faceva. Ma va bene, ci vuole semplicemente più tempo un po' come per Tonali.

Rebic punta sta giocando bene da tante partite, c'è poco da fare. Poi se ti fa schifo ok opinione tua.

Quello del Venezia non è catenaccio scusa. Non hanno mai perso tempo o fatto sceneggiate, pochi falli, e ogni volta che hanno recuperato palla hanno provato a contrattaccare. A me sono piaciuti anche. Penso che Zanetti farà la medesima strada di De Zerbi e Italiano.

Se per catenaccio intendi una squadra che sta chiusa nella sua area preparati perché contro di noi lo fanno tutte. Viaggiamo a 70% di possesso palla a partita, quasi 50% nella metà campo avversaria. Noi siamo saliti ad un livello tale che gli avversari non giocano nemmeno.
Questa statistica per dire la abbiamo avuta pure con la Lazio e nel secondo tempo a Torino (penso per la prima volta in 130 anni di storia del Milan). Solo il Liverpool è riuscito a controllare il gioco contro di noi, tutte le altre le abbiamo letteralmente asfaltate con un controllo totale de gioco.
rispondo telegrafico...

se leao ne salta 2 poi perde palla, o 4 poi perde palla, o perde palla subito cambia poco. serve a niente. per ora lui è questo, ma almeno sembra aver la testa di un giocatore di calcio in questo mese. ieri ha creato scompiglio ed ha recuperato palloni. io mi aspetto questo come minimo.
io leggo di gente che al contrario leao gioca sempre da fenomeno quando di partite da fenomeno ne ha fatte ancora zero al milan. gli auguro di farne parecchie.

rebic è una punta di ripiego, da l'anima ma vale poco. non sa giocare con le difese schierate e non sa far salire la squadra. e non ha un minimo di senso del gol.

sul catenaccio sinceramente non so cosa dire. per me non vuoi ammettere le cose quando sbagli. mica è un peccato mortale dire che il venezia non farà catenaccio e poi lo fa.
già vedere un possesso del milan al 67%... statistica mai vista per noi che ne abbiam sempre poco.
con la juve che hai definito catenacciara abbiam avuto il 56% per dire.
non aggiungo altro sul venezia perchè la partita l'han vista tutti mi pare inutile poi ognuno la pensa come crede.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
rispondo telegrafico...

se leao ne salta 2 poi perde palla, o 4 poi perde palla, o perde palla subito cambia poco. serve a niente. per ora lui è questo, ma almeno sembra aver la testa di un giocatore di calcio in questo mese. ieri ha creato scompiglio ed ha recuperato palloni. io mi aspetto questo come minimo.
io leggo di gente che al contrario leao gioca sempre da fenomeno quando di partite da fenomeno ne ha fatte ancora zero al milan. gli auguro di farne parecchie.

rebic è una punta di ripiego, da l'anima ma vale poco. non sa giocare con le difese schierate e non sa far salire la squadra. e non ha un minimo di senso del gol.

sul catenaccio sinceramente non so cosa dire. per me non vuoi ammettere le cose quando sbagli. mica è un peccato mortale dire che il venezia non farà catenaccio e poi lo fa.
già vedere un possesso del milan al 67%... statistica mai vista per noi che ne abbiam sempre poco.
con la juve che hai definito catenacciara abbiam avuto il 56% per dire.
non aggiungo altro sul venezia perchè la partita l'han vista tutti mi pare inutile poi ognuno la pensa come crede.
Niente dai chiudo. Quando troveremo squadre che faranno catenaccio la differenza la vedrai.

Ma già la Juve pochi giorni fa, dove abbiamo fatti il 71% di possesso palla nel secondo tempo con neanche 20 minuti di gioco effettivo è stato un esempio lampante di cosa sia il catenaccio, che non è difendere chiusi per ripartire, è un'altra cosa. E' difendere in modo ostruzionistico senza giocare la palla, perdere tempo, fare falli sistematici, buttare via la palla. Il Venezia la contrario si è difeso bene, chiaramente schiacciato come fanno tutte contro di noi, ma quando ha avuto palla ha sempre cercato di giocare. Pochi falli, nessuna perdita di tempo. Per me questo non è catenaccio.
 
Alto
head>