Milan: vari nomi per il post-Gattuso. Le possibili mosse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
453
tra questi nomi oltre a Conte mi interessa solo Blanc
Se dobbiamo andare con Donadoni mi tengo Gattuso, che senso ha cambiare un allenatore da meta classifica per un altro?

Reaction score
146
Come riporta Calciomercato.it, sono diversi i nomi candidati a succedere a Gattuso, smepre più in bilico: si parla di Donadoni, del sogno Conte, di Wenger, Sousa, Jardim e Blanc. Calciomercato.it analizza poi quali potrebbero essere le mosse di mercato del club rossonero a seconda del nuovo allenatore: se ad arrivare fosse Roberto Donadoni si potrebbe guardare in casa Bologna: a centrocampo potrebbero arrivare Donsah o Pulgar; Con l'arrivo di Conte il Milan potrebbe passare al 3-5-2 e il leccese (cercato anche dal Real) potrebbe chiedere in difesa uno tra Cahill e Christensen e Victor Moses, che non sta trovando molto spazio con Sarri; Wenger potrebbe portare Ramsey e Nacho Monreal; con Sousa il sogno sarebbe Chiesa, mentre Blanc renderebbe più semplice l'arrivo di Ibra, ma occhio anche a Thiago Silva. Infine, Jardim potrebbe portare qualche sorpresa portoghese, con in cima Rony Lopes.

C'è da piangere,insomma.

Reaction score
2
Oltre Conte, solo Blanc o Wenger...il resto meglio rimanere senza allenatore e fare autogestione con Higuain allenatore/giocatore

Reaction score
3,902
ma che ragionamenti sciocchi sono? non è che ogni allenatore porta un giocatore che ha allenato prima...:rotolo:

se Guardiola va al Benevento non è che porta Messi...ma che blaterano sti giornali….

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non capisco francamente tutta questa acredine nei confronti di Donadoni, lo ritengo un buon tecnico. Con Napoli e in nazionale ha fatto un buon lavoro, nelle altre esperienze non mi sembra abbia sfigurato in rapporto alle rose che allenava e soprattutto fa lavorare bene le difese, come traghettatore potrebbe portare la giusta serenità.

Basta traghettatori per la madonna. Ci vuole un allenatore grosso o rimaniamo con Gattuso.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Intendiamoci, se domenica si confermasse la situazione completamente fuori controllo apparsa ieri sera e nessun big fosse disponibile...che si fa?

Niente.. avanti con Rino e basta. Io punterei su Ranieri e gli farei un biennale. Direi ai giocatori che chi non si sveglia non ha più alibi e verrà ceduto a gennaio. Voglio vedere se camminano ancora tipo Bonaventura ieri sera. Poi vuole l adeguamento, glielo faccio vedere io l' adeguamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto