- Registrato
- 3 Luglio 2018
- Messaggi
- 887
- Reaction score
- 46
Già non riesco a capire come si possa pensare di spendere più di 40 milioni per un singolo giocatore nella nostra situazione.
Poi non capacitò ancor di più che quella cifra possa andare ad un difensore centrale.
Ma che addirittura si puntino profili come Upamecano è proprio fuori da ogni mia logica.
L'investimento sul centrale deve essere sulla falsariga di Skriniar e Andersen, per avere il titolare pronto nel 2020 che nel frattempo copre i buchi di Romagnoli, Musacchio e Caldara.
Oppure potrei ben accogliere affari a costo ridotto di fuoriclasse del ruolo o giù di lì, e Lovren per me entra in pieno nella categoria.
Dare in mano Upamecano ad uno come Giampaolo che lavora con caratteristiche opposte mi pare proprio sbagliato anche tecnicamente, figuriamoci a quel costo folle.
Io leggo queste notizie in modo disinteressato, perché come è successo per le altre trattative, i nomi degli acquisti e delle cessioni si sanno solo all'ultimo. Krunic è stato del tutto inaspettato e Bennacer è stato comprato in un giorno praticamente, quindi a mio modo di vedere su tutte queste trattative si sta romanzando tanto.
Sul discorso Skriniar e Andersen, beh niente da dire, è quello che serve a noi, però in molti non accettano questa cosa, viene visto come un ridimensionamento. Se qualche anno fa avessimo preso Koulibaly dal Genk che reazione ci sarebbe stata? "Andiamo a comprare Kuku signor nessuno che non sposta niente, i titolari quando?", eppure oggi è uno dei migliori centrali al mondo. Serve competenza, fortuna, pazienza e programmazione, ma alcuni non sono disposti ad aspettare ulteriormente, e non li biasimo.
Io ho fiducia nella dirigenza, so che daranno il massimo per il Milan, e la cosa mi tranquillizza.