Milan: Upamecano alternativa a Demiral.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Non ho capito perché si spende per tutti i reparti tranne il centrocampo, che in realtà è quello più debole.

Djerry

New member
Reaction score
286
Secondo quanto riportato dal CorSport in edicola oggi, 19 luglio, il primo obiettivo del Milan per la difesa è Demiral ma non è facile da raggiungere (QUI http://www.milanworld.net/demiral-il-milan-insiste-la-juve-vuole-40-mln-vt79101.html ). L'alternativa è Upamecano. Costa 40 mln ma il club rossonero vorrebbe inserire una contropartita per abbassare il cash.

Già non riesco a capire come si possa pensare di spendere più di 40 milioni per un singolo giocatore nella nostra situazione.
Poi non capacitò ancor di più che quella cifra possa andare ad un difensore centrale.
Ma che addirittura si puntino profili come Upamecano è proprio fuori da ogni mia logica.

L'investimento sul centrale deve essere sulla falsariga di Skriniar e Andersen, per avere il titolare pronto nel 2020 che nel frattempo copre i buchi di Romagnoli, Musacchio e Caldara.

Oppure potrei ben accogliere affari a costo ridotto di fuoriclasse del ruolo o giù di lì, e Lovren per me entra in pieno nella categoria.

Dare in mano Upamecano ad uno come Giampaolo che lavora con caratteristiche opposte mi pare proprio sbagliato anche tecnicamente, figuriamoci a quel costo folle.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,039
E pensiamo di svoltare con due pincopallini presi dall'Empoli?

no infatti vengono a prendere il posto dei cassonetti dell umido dell anno scorso. E tra l'altro costano la metà della metà dei vecchi.

Per svoltare servono i campioni poche palle.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14

Si ! Perché svoltare non è vincere lo scudetto, o arrivare quarti... svoltare dire avere una rosa di 21 giocatori abili ed arruorabili ( senza paracarri) per potersela giocare con le altre squadre a parità di mezzi almeno... ?

Reaction score
4,428

cosa intendi per svoltare? ad oggi ci serve la mano per fare quel punto in piu che ci avrebbe portato in champion, se per svoltare intendi vincere allora credo che soltanto i miracoli potrebbero fare qualcosa visto che manco i "campionissimi" bonucci e higuain sono stati di aiuto

Reaction score
2,560

Gli ultimi due palloni d'oro rossoneri che qualcosina ci han fatto vincere eran due pincopallini presi uno nell'est Europa e l'altro pescato in Brasile, non due campioni affermati. Le figurine servono a far guadagnare chi le vende è ora di smetterla di essere i compratori di figurine, le dobbiamo disegnare e al momento giusto vendere.

Alto