5, cercando di essere razionale, perché emotivamente darei anche meno.
Morata non mi è mai piaciuto ma la mia delusione è dettata principalmente dal fatto che, a distanza di tre anni, sia stata sostanzialmente replicata l'operazione Giroud (usato sicuro a costo di saldo), senza registrare alcuna evoluzione di pari passo con la crescita economica della società. Cosa che mi fa riflettere parecchio circa le ambizioni di questa proprietà.
Royal per ora non lo giudico, coltivo ancora la speranza che possa essere quantomeno un upgrade rispetto a Calabria.
Abraham mai piaciuto particolarmente come Morata. Come tutti gli attaccanti che "lavorano per la squadra", se sei costretto a spiegare perché sono utili, vuol dire che peccano in quella che dovrebbe essere la caratteristica più importante ed evidente, che non necessiterebbe di spiegazioni: vedere la porta. Certo, in questa squadra colabrodo uno in più che pressa male non fa.
Fofana, sulla carta, lo ritengo un ottimo acquisto, esattamente quello che ci serviva a centrocampo. Anzi, ne avrei presi due come lui.
Pavlovic nella prima di partita mi ha impressionato, quindi sono fiducioso. Non solo per i numerosi ottimi interventi, difensivi ma anche offensivi, ma per quella feroce cattiveria che è mancata a tutti gli altri.