stavo pensando a una cosa l'altro giorno. Se Leao e Nkunku giocano assieme e si scambiano piu' volte durante la partita, potresti in teoria far perdere tutti i riferimenti alla difesa avversaria facendo saltare le marcature. Se fai funzionare il giochino puo' essere devastante sta cosa. Inoltre, se Leao gioca nel solito ruolo largo a sinistra e' abbastanza facile neutralizzarlo con un semplice raddoppio di marcatura. Vediamo Allegri che idee ha.
Nkunku Leao sono giocatori che si integrano bene in teoria, potrebbero fare tanti goal.
Nkunku è un giocatore che gioca semplice, scambia corto, rischia poco e sbaglia pochissimo. Da il meglio di se contro difese schierate e in spazi stretti.
Leao è come sappiamo un giocatore al contrario molto creativo e imprevedibile, con alcune qualità devastanti, al livello dei migliori del mondo, ma anche difetti ben noti che conosciamo quando il campo si accorcia e gli spazi si stringono.
Sono due giocatori che si completano bene.
Bisogna ovviamente anche considerare Pulisic, vedremo che soluzione troverà Allegri per farli giocare insieme.
Alla fine sono i giocatori migliori che abbiamo, il resto della squadra è tra il mediocre e il molto scarso, è da questi tre che passa il destino della nostra stagione.