Milan: un Mr X per la trequarti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,748
Se vogliamo guardare il lato positivo, tutte le nostre trattative sono sotto traccia, nessuno sa nulla finché la trattativa non è praticamente chiusa, mentre quando i media parlano per giorn dello stesso profilo significa che la trattativa è saltata.
Vero,nessuno sa nulla,neanche Paolo e Massara.

Reaction score
3,508
Come riportato da Sky, per il ruolo di trequartista il Milan segue sempre Vlasic e gli altri profili accostati a più riprese. Ma ce ne son anche altri, non ancora identificabili.
Io sono un fan del rasoio di Occam. Il trequartista è Diaz al quale è stata data la maglia 10, oppure si cambia modulo e si gioca senza trequartista quando Diaz non è disponibile. Tutte soluzioni già in fase di test. Mr X non esiste.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Come riportato da Sky, per il ruolo di trequartista il Milan segue sempre Vlasic e gli altri profili accostati a più riprese. Ma ce ne son anche altri, non ancora identificabili.
Inizio a pensare che con questa virata verso il 442 si stia abbandonando l'idea di acquistare un altro trequartista(o forse è questo che ha spinto la squadra a cambiare modulo, chissà...).
Penso che alla fine chiuderemo Adli e Florenzi, poi arriverà un esterno destro a fine mercato e basta(e forse Baka). Se fosse così e dovessimo far funzionare questo modulo mi starebbe anche bene. Col 442 a me starebbe bene anche Saele come titolare, ad esere onesto, tatticamente mi sembra il suo ruolo ideale e sono convinto che potrebbe crescere tanto(dimentichiamo che questo ragazzo ha 22 anni).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto