Milan: un giovane in difesa. Ma si potrebbe restare così.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,529
Manuele Baiocchini a Sky sul mercato del Milan:"I rossoneri hanno bisogno di un difensore. O si punta su un calciatore esperto che già conosce il nostro campionato. Il profilo ideale potrebbe esser Bremer. Oppure si sceglie un calciatore di prospettiva che possa affiancare quelli presenti senza avere il peso della responsabilità di sostituire uno come Kjaer. Pioli considera Tomori e Romagnoli i titolari. Poi ci sono come alternative Gabbia e Kalulu. Secondo me l'investimento importante i rossoneri lo farebbero più per un giovane che per un trentenne. Non escludo che si potrebbe rimanere anche così".

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Perfetto.
Abbiamo 4 centrali di ruolo in rosa:
- Tomori, giovane e forte
- Kjaer, non si può sapere come tornerà al momento
- Gabbia, giovane che non gioca più e nasce centrocampista
- Romagnoli, un peso per questa squadra che potrebbe essere rinnovato solo da panchinaro a 1 mln di euro all’anno.

E noi non proviamo a fare l’investimento del difensore già a gennaio? Ottimo.
Ma d’altronde siamo gli stessi che non hanno sostituto la cessa turca, al cui posto sarebbe stato largamente sufficiente Barak!
Barak non Messi!

Mika

Senior Member
Reaction score
10,125
Manuele Baiocchini a Sky sul mercato del Milan:"I rossoneri hanno bisogno di un difensore. O si punta su un calciatore esperto che già conosce il nostro campionato. Il profilo ideale potrebbe esser Bremer. Oppure si sceglie un calciatore di prospettiva che possa affiancare quelli presenti senza avere il peso della responsabilità di sostituire uno come Kjaer. Pioli considera Tomori e Romagnoli i titolari. Poi ci sono come alternative Gabbia e Kalulu. Secondo me l'investimento importante i rossoneri lo farebbero più per un giovane che per un trentenne. Non escludo che si potrebbe rimanere anche così".
Ha detto tutto:

-Prenderemo un giocatore esperto, ma non vecchio, come Bremer, ma potremo prendere anche un giovane, oppure potremmo non prendere nessuno e rimanere così.

Posso fare anche io il giornalista sportivo.

Ultima modifica:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,467
Ieri sera c'era Omeragic in tribuna....non so se sia un segno.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,343
Ha detto tutto:

-Prenderemo un giocatore esperto, ma non vecchio, come Bremer, ma potremo prendere anche un giovane, oppure potremmo non prendere nessuno e rimanere così.

Posso fare anche io il giornalista sportivo.

Esatto, devono dire qualcosa e per non sbilanciarsi(dato che non sannp nulla) fanno tante chiacchiere.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,467
Ecco ma io dico piuttosto che fare un articolo dicendo tutto e il contrario di tutto non si può ricamare su una notizia certa (o almeno mi fido di quanto dici)
vari siti riportavano la notizia già ieri sera.

cmq non capisco cosa c'entra zaccardo. :rolleyes:

transform

Alto