Milan: un difensore ed un centrocampista, dopo Ibra.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Prima di tutto bisognerebbe capire il modulo con cui si vuole andare avanti. 433 o 442 è diverso. Il difensore centrale per me non è la priorità (se si vuole dare fiducia a Caldara nella seconda metà di campionato). Prima di tutto viene il centrocampo dato che le prime alternative sono Bakayoko, Bertolacci e Mauri e con Biglia fuori dai giochi uno di questi diventa titolare.

Reaction score
874
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 novembre 2018, il Milan non punta solamente Ibra (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/ibra-milan-si-puo-fare-la-compagna-da-lok-ma-vt69416-new-post.html ) in vista del mercato di gennaio. La società rossonera andrà a caccia di un centrocampista e di un difensore. I nomi sono quelli di Rodrigo Caio per la terza linea e di Rabiot, Ramsey, Fabregas, Herrera e Paredes per la linea mediana.

Togliendo Fabregas (chiede uno sproposito di ingaggio) e Herrera (non mi ha mai impressionato) gli altri andrebbero più che bene: Paredes in primis e poi uno tra Rabiot e Ramsey.

Reaction score
874
E Max Meyer che abbiamo seguito tempo fa, dove gioca e come se la cava? Potrebbe essere un buon prospetto?

Reaction score
2,815
Io punterei seriamente su un difensore VELOCE ma che sappia difendere.....
perché perso Zapata il prossimo anno,non avremmo nessun difensore veramente veloce

poi inutile dire che abbiamo un bisogno abbondante di centrocampisti
x dire io farei un pensierino su Jankto delle Sampdoria che non sta giocando mai
così prendiamo un buon rimpiazzo a poco

fra29

New member
Reaction score
28
Io punterei seriamente su un difensore VELOCE ma che sappia difendere.....
perché perso Zapata il prossimo anno,non avremmo nessun difensore veramente veloce

poi inutile dire che abbiamo un bisogno abbondante di centrocampisti
x dire io farei un pensierino su Jankto delle Sampdoria che non sta giocando mai
così prendiamo un buon rimpiazzo a poco

Manolas?

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 3 novembre 2018, il Milan non punta solamente Ibra (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/ibra-milan-si-puo-fare-la-compagna-da-lok-ma-vt69416-new-post.html ) in vista del mercato di gennaio. La società rossonera andrà a caccia di un centrocampista e di un difensore. I nomi sono quelli di Rodrigo Caio per la terza linea e di Rabiot, Ramsey, Fabregas, Herrera e Paredes per la linea mediana.

Rodrigo Caio, Paredes, Paquetà e Ibra, e si comincerebbe a ragionare.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Con Vidal o Paredes più Zlatan e Paquetá potrebbe bastare secondo me.

Alto